Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' forse lo screen più bello di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sul retro di Splinter Cell Blacklist c'è scritto che la 12 gb non va bene.Volendo a tutti quelli che ti pare, basta svuotare costantemente l'HDD e non giocare 15 titoli per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo è amatoriale.Piccola domanda: la canzone L.S. Mob è ufficiale o è solo un fan made?
io fin'ora non ho mai preso giochi nuovi (escluso GT5), ne tantomeno D1... ma per GTA questo e altro.. amo questa saga e in un modo o nell'altro li giocherò finchè camperò :morris82:Vi sto odiando...mi state facendo venire voglia di comprarlo al D1...e io non compor quasi mai al D1... tanto non è mai conveniente
E gta IV allora?io fin'ora non ho mai preso giochi nuovi (escluso GT5), ne tantomeno D1... ma per GTA questo e altro.. amo questa saga e in un modo o nell'altro li giocherò finchè camperò :morris82:
Ma se non va bene, perchè mettere una console con così poca memoria in commercio?Sul retro di Splinter Cell Blacklist c'è scritto che la 12 gb non va bene.
A me mi si alza l'hype.Non so voi, ma io ogni volta che vedo quest'immagine mi vengono i brividi....![]()
Quando si è sulla strada però si nota un brutto soffocamento sulle distanze lunghe.Ma quanto ***** sono belle le luci? Non c'è paragone con quelle del IV