PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
qHzUlj6.jpg

Ma quanto ***** sono belle le luci? Non c'è paragone con quelle del IV

Volendo a tutti quelli che ti pare, basta svuotare costantemente l'HDD e non giocare 15 titoli per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul retro di Splinter Cell Blacklist c'è scritto che la 12 gb non va bene.

Quale sarebbe la lista di giochi che accetta il GS, per mollare GtaV a 19 pleuri?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Piccola domanda: la canzone L.S. Mob è ufficiale o è solo un fan made?
Tranquillo è amatoriale.

teoricamente sarebbero 16 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma non contando il D1 sono 15 :morris82:

Mancano 15 giorni, 13 ore, 23 minuti, 40 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi sto odiando...mi state facendo venire voglia di comprarlo al D1...e io non compor quasi mai al D1... tanto non è mai conveniente

Vi sto odiando...mi state facendo venire voglia di comprarlo al D1...e io non compor quasi mai al D1... tanto non è mai conveniente
io fin'ora non ho mai preso giochi nuovi (escluso GT5), ne tantomeno D1... ma per GTA questo e altro.. amo questa saga e in un modo o nell'altro li giocherò finchè camperò :morris82:

io fin'ora non ho mai preso giochi nuovi (escluso GT5), ne tantomeno D1... ma per GTA questo e altro.. amo questa saga e in un modo o nell'altro li giocherò finchè camperò :morris82:
E gta IV allora?

Quello screen è EPICO...Sono ancora più contento di averlo preordinato, viva il poster, viva il dirigibile pilotabile, viva GTAV....VIVA ROCKSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi una domanda: dopo quanto tempo hanno messo i trucchi per gta 4????? sapete per le sessioni di cazzeggio....tanto per fortuna blocca i trofei ;p

Non so voi, ma io ogni volta che vedo quest'immagine mi vengono i brividi....
9jk5.jpg
A me mi si alza l'hype.

Ho detto "hype".

Ma quanto ***** sono belle le luci? Non c'è paragone con quelle del IV
Quando si è sulla strada però si nota un brutto soffocamento sulle distanze lunghe.

A proposito di trucchi, in questo GTA V ci sarà sempre il cellulare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro