polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
lascia fà, lascia fààà 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è per dire che la città hanno fatta troppo piccola io non penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflascia fà, lascia fààà![]()
Sapete se ci sarà una stazione radio di musica country?
se è per dire che la città hanno fatta troppo piccola io non penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è ufficiale?Rebel Radio (Country)
Host: Jesco White
*Ozark Mountain Daredevils - If You Wanna Get To Heaven
*Hank Snow - It Don't Hurt Anymore
*Johnny Paycheck - It won't be long (and I'll be hating you)
*Johnny Cash - General Lee
*Willie Nelson - Whiskey River
*Jerry Reed - You Took All The Ramblin' Out Of Me
*charlie feathers - can't hardly stand it
*Waylon Jennings - I Ain't Living Long Like this
*Waylon Jennings - Are You Sure Hank Done It This Way
*C.W. McCall - Convoy
no, era per dire che solo los santos è enorme, ma dietro i monti c'è la maggior parte della mappa (quindi mooolto più grande)
---------- Post added at 16:42:51 ---------- Previous post was at 16:32:31 ----------
mappa rendering
Decisamente meglio delle altre mappe che sono state postate. Però bhou, continuo a vedere poche strade :morristend:Rebel Radio (Country)
*C.W. McCall - Convoy
no, era per dire che solo los santos è enorme, ma dietro i monti c'è la maggior parte della mappa (quindi mooolto più grande)
---------- Post added at 16:42:51 ---------- Previous post was at 16:32:31 ----------
mappa rendering
Da dove viene quest'immagine? :morristend:Is this the real life ? Is this just fantasy ?
![]()
si infatti.Da dove viene quest'immagine? :morristend:
Dai, comunque basta con 'ste storie sulla mappa. Vedremo tutto quando uscirà quella ufficiale. Ormai siamo in dirittura d'arrivo, no?![]()
l'ho trovata su internet, non so nemmeno se sia realeDa dove viene quest'immagine? :morristend:
Dai, comunque basta con 'ste storie sulla mappa. Vedremo tutto quando uscirà quella ufficiale. Ormai siamo in dirittura d'arrivo, no?![]()
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRebel Radio (Country)
*C.W. McCall - Convoy
mappa rendering
La mappa oltre che grande deve essere piena di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa solo io penso che la mappa sia piccola? Cavolo giocate a just cause 2, quella si che è una mappa gigante che passa dalla neve ai deserti, dalle foreste alle spiagge caraibiche fino ad arrivare alle città, villaggi, isole e isolotti vari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se quella è tutta mi sembra proprio tutt'altro che grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRebel Radio (Country)
*C.W. McCall - Convoy
mappa rendering
ma le proporzioni in questo topic non le pensate proprio?se quella è tutta mi sembra proprio tutt'altro che grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma è anche noiosa da girare e non c'è un fico da fare, se non le 3/4 cose. Meglio una mappa "condensata" e non troppo dispersiva, imo. Per quanto quella di JC2 alle prime ore sia magnifica, dopo poco stufa, e molto.Ma solo io penso che la mappa sia piccola? Cavolo giocate a just cause 2, quella si che è una mappa gigante che passa dalla neve ai deserti, dalle foreste alle spiagge caraibiche fino ad arrivare alle città, villaggi, isole e isolotti vari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus