Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo notizie o anche le foto ? :tragic::tragic:daje, vediamo se esce qualcosa di bello alle 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Credo intendano come a gta IV, l'ultima missione puoi scegliere cosa fareAddirittura finali multipli, una novità assoluta nel titolo R*![]()
Forse sei sarcastico, ma dato che tramite i "post" non riesco a decifrare gli stati umorali, ricordo che già in GTA IV erano presenti finali diversi in base alle scelte (o qualcosa del genere dato che sono anni che non lo tocco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura finali multipli, una novità assoluta nel titolo R*![]()
New infos a quanto pure, o comunque sempre qualcosa di meravigliosamente meravigliosocosa succede alle 18?????
Ci manca che quando lo hai finito te lo devi rigiocare facendo scelte diverse. Se online sono 700 missioni non oso immaginare il singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo intendano come a gta IV, l'ultima missione puoi scegliere cosa fare
anche volendo la limited non la trovi neanche sulla lunaConsigliate di prenotare la standard o la limited?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
se non me lo danno non entrerò nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPoi torni qui tutto triste perché non te l'hanno dato :pffs:
Menomale che l'ho prenotata a luglio ioanche volendo la limited non la trovi neanche sulla luna