Inseminatore Folle
FecondatoreAberrante
- Iscritto dal
- 28 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile mettano anche video o solo descrizione?
a me non sembra micheal, non è un personaggio del multiplayer?![]()
MICHAEL CON UNA FOTTUTISSIMA BARBAAAAAAAAAAAAAAAAAASPETTACOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io manterrò ogni pg uguale all'inizio, sono caratterizzati bene esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
MICHAEL CON UNA FOTTUTISSIMA BARBAAAAAAAAAAAAAAAAAASPETTACOLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEuronics ha messo in palio gadget esclusivi mandati proprio da Rockstar per fare un concorso è ho VINTO
ecco la foto
![]()
ps piccolo errore avevo messo due foto e la prima dicitura era ecco il primo cartellone ed è rimasto ecco il 2° ahahah
Guarda, io me la sto spolpando e gustando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma non ho le forze fisiche per tradurlaUna buona anima che traduce?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dettaglio di classe, va detto :nfox:.Lazlow believes the answer is to "find the real terrifying people and say, can you come in here please. "And they look at the lines and they say, 'I wouldn't say that. If I was upset at another gang, I wouldn't say that'. So... say what you would say. Authenticity, you know?
sicuramente posterò la foto dell'evento e qualche video con annessi gadget esclusivi e non....e ovviamente la foto di Gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi posta foto del bottino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif