PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io dico che sulla grandezza della mappa potete stare più che tranquilli.. cioè, si potranno usare Jet ed aerei di linea, con questi mezzi una mappa piccola si percorrerebbe in uno sputo, non vi pare? xD

the last of us è stato "innovativo" e una nuova ip...magari hanno premiato questo....e poi è un capolavoro e merita tantissimo.....io spero diano 10 anche a Gta V ma non sò perchè ho la sensazione che prenda tipo 9.8, gta 4 quanto ha preso??? non ricordo
9.5...

10 o non 10 deve essere gioco del anno:ahsisi:

Ormai mi sono tranquillizato xD niente Hype come 2 settimane fa...tanto prima del 16 nessuno lo avra quindi perche sbavare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif lo aspetto con calma anche perche' ho altra roba da giocare in questo periodo quando uscira questo,chi tocchera piu gli altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TLOU ha preso 10, nn vedo perchè questo Grand Theft Auto non debba prenderlo... In ogni caso l'importante è che io, noi, lo valuto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me si inventeranno qualcosa tipo "non particolarmente innovativo" assieme a "qualche imperfezione tecnica" per non dargli 10 e non sputtanare quello dato a the last of us appena tre mesi prima.

Oppure mi sbaglio e gli metteranno un 10 tondo tondo mettendo tra i contro solo il leggendario "prima o poi finisce" :ivan:

10 o non 10, non ci sono comunque dubbi che se GTA V manterrà tutte le promesse sarà il gioco della gen :game:

Dagli ultimi screenshots rilasciati mi sembra che a Michael abbiano modificato leggermente il volto. Rispetto ai primi trailer lo hanno "svecchiato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In qualche pagina addietro ho letto che si potrà sparare alle luci per creare l'oscurità e agire in maniera stealth :morris82: wow

the last of us è stato "innovativo" e una nuova ip...magari hanno premiato questo....e poi è un capolavoro e merita tantissimo.....io spero diano 10 anche a Gta V ma non sò perchè ho la sensazione che prenda tipo 9.8, gta 4 quanto ha preso??? non ricordo
9,0 - 9,5 - 10. I voti coi decimali non li danno più :none:

Mi ripeto: perché in alcuni screens le auto della polizia hanno solo scritto "police" sul fianco e in altri "LSPD"? In campagna dovrebbero esserci gli sceriffi ergo niente polizia...

Il Game Of The Year se lo giocano GTA e The Last Of Us, poche storie :stema:
Ma sinceramente nonostante abbia adorato the last of us, ho pochi dubbi su quale sia il vero gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se tutto quello che ci hanno detto e mostrato è vero e realizzato con la solita qualità Rockstar, GTA V lo seppellisce The last of Us :morris82:

Ma sinceramente nonostante abbia adorato the last of us, ho pochi dubbi su quale sia il vero gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se tutto quello che ci hanno detto e mostrato è vero e realizzato con la solita qualità Rockstar, GTA V lo seppellisce The last of Us :morris82:
quoto:sisi:

Beh c'è da considerare che anche TLOU ha avuto un successo non indifferente per essere una nuova IP (ma anche per un gioco "comune"), inoltre ha un comparto tecnico ai limiti di questa gen, una storia profonda e narrata dannatamente bene.. ci sono vari fattori da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se alla fine penso che il GOTY se lo aggiudicherà GTA, visto che è un gioco attesissimo da anni :unsisi:

O magari per quest'anno potrebbe fare in via eccezionale 2 goty, ovvero gta e tlou, visto che è una battaglia all'ultimo sangue :unsisi:
No. :none:

O magari per quest'anno potrebbe fare in via eccezionale 2 goty, ovvero gta e tlou, visto che è una battaglia all'ultimo sangue :unsisi:
io la farei quest' eccezione.....oppure TLoU gioco dell'anno e Gta V gioco della Generazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro