Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9.5...the last of us è stato "innovativo" e una nuova ip...magari hanno premiato questo....e poi è un capolavoro e merita tantissimo.....io spero diano 10 anche a Gta V ma non sò perchè ho la sensazione che prenda tipo 9.8, gta 4 quanto ha preso??? non ricordo
Secondo me si inventeranno qualcosa tipo "non particolarmente innovativo" assieme a "qualche imperfezione tecnica" per non dargli 10 e non sputtanare quello dato a the last of us appena tre mesi prima.TLOU ha preso 10, nn vedo perchè questo Grand Theft Auto non debba prenderlo... In ogni caso l'importante è che io, noi, lo valuto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il Game Of The Year se lo giocano GTA e The Last Of Us, poche storie :stema:9.5...10 o non 10 deve essere gioco del anno![]()
9,0 - 9,5 - 10. I voti coi decimali non li danno più :none:the last of us è stato "innovativo" e una nuova ip...magari hanno premiato questo....e poi è un capolavoro e merita tantissimo.....io spero diano 10 anche a Gta V ma non sò perchè ho la sensazione che prenda tipo 9.8, gta 4 quanto ha preso??? non ricordo
Ma sinceramente nonostante abbia adorato the last of us, ho pochi dubbi su quale sia il vero gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se tutto quello che ci hanno detto e mostrato è vero e realizzato con la solita qualità Rockstar, GTA V lo seppellisce The last of Us :morris82:Il Game Of The Year se lo giocano GTA e The Last Of Us, poche storie :stema:
I treni sono guidabiliScrivo un po di notizie dalle varie anteprime (le scrivo in prima persona perchè le ho tradotte io):
quotoMa sinceramente nonostante abbia adorato the last of us, ho pochi dubbi su quale sia il vero gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se tutto quello che ci hanno detto e mostrato è vero e realizzato con la solita qualità Rockstar, GTA V lo seppellisce The last of Us :morris82:
treni guidabili!I treni sono guidabili
Mentre invece le cascate? Le hanno migliorate?
Beh c'è da considerare che anche TLOU ha avuto un successo non indifferente per essere una nuova IP (ma anche per un gioco "comune"), inoltre ha un comparto tecnico ai limiti di questa gen, una storia profonda e narrata dannatamente bene.. ci sono vari fattori da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sinceramente nonostante abbia adorato the last of us, ho pochi dubbi su quale sia il vero gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se tutto quello che ci hanno detto e mostrato è vero e realizzato con la solita qualità Rockstar, GTA V lo seppellisce The last of Us :morris82:
non sarebbe più goty.O magari per quest'anno potrebbe fare in via eccezionale 2 goty, ovvero gta e tlou, visto che è una battaglia all'ultimo sangue![]()
No. :none:O magari per quest'anno potrebbe fare in via eccezionale 2 goty, ovvero gta e tlou, visto che è una battaglia all'ultimo sangue![]()
io la farei quest' eccezione.....oppure TLoU gioco dell'anno e Gta V gioco della GenerazioneO magari per quest'anno potrebbe fare in via eccezionale 2 goty, ovvero gta e tlou, visto che è una battaglia all'ultimo sangue![]()
Potrebbe, se li denominassero gameS of the year! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sarebbe più goty.![]()