PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non ricordo chi mi aveva chiesto dove avevo trovato quella cosa dei frame rate, comunque era su un sito tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifripeto, se il frame rate è come RDR per me è perfetto :morris82:
Il fatto è che su altre riviste hanno detto che il framerate è pressoché costante e sicuramente avrai letto anche tu. Meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo tizio qua sicuramente viene pagato per distruggere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... e magari le cose che rompe sono in qualche modo irreparabili (non pensano sia così cogl1one da comprare un portatile e distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

P.S. secondo me ha delle galline, perchè in ogni video ci sono sempre le uova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il fatto è che su altre riviste hanno detto che il framerate è pressoché costante e sicuramente avrai letto anche tu. Meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
imho rallenterà di più nella missioni con lo switch tra i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La news di oggi...

Per quanto possano essere divertenti sti video, non è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi bisogna stargli lontano potrebbe buttarti della farina addosso all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che sia giocabile :morris82:

veramente han detto che l'unica situazione di cui sono sicuri che non "laggherà" con il FPS sarà proprio quello dello switch... ma vedi che se inizi a far saltare in aria tutti i veicoli che incontri, qualche problema lo avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

veramente han detto che l'unica situazione di cui sono sicuri che non "laggherà" con il FPS sarà proprio quello dello switch... ma vedi che se inizi a far saltare in aria tutti i veicoli che incontri, qualche problema lo avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gta iv quando esplodeva un veicolo era insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , in RDR rallenta soltanto quando piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto possano essere divertenti sti video, non è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anzi bisogna stargli lontano potrebbe buttarti della farina addosso all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si dai, il mio era un eufemismo per dire che i suoi video mi fanno ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ommiodio cos'ho letto sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

purtroppo è troppo spoileroso e non lo dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'importante è che sia giocabile :morris82:
Quelli tedesco era un filmato mi sembra.

Tu hai letto JeuxActu che era francese e tradotto con Google traduttore.

La frase riguardo il framerate tradotta affermava che c'erano cali,ma leggendola in francese ti accorgi che c'è scritto il contrario, google traduttore probabilmente non ha tradotto la negazione.

ommiodio cos'ho letto sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
purtroppo è troppo spoileroso e non lo dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
metti sotto spoiler, non capisco perchè ora è un problema. Si è sempre fatto con tutti i giochi lo si fa anche con questo .-.

---------- Post added at 17:36:20 ---------- Previous post was at 17:34:27 ----------

ma come fa tutta sta roba a stare su un solo cd???
the power of blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma allora non lo dire proprio, non ci puoi lasciare cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ommiodio cos'ho letto sul gioco
purtroppo è troppo spoileroso e non lo dirò
Metti sotto spoiler, e scrivi se è uno SPOILERONE (tipo legato alla storyline, finale, ecc) oppure uno spoiler normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come fa tutta sta roba a stare su un solo cd???
Sono 18 GB di dati, neanche troppi per un bluray, mentre su Xbox360 è ripartito in 2 dvd.

Quel comparto tenico comunque è ai limiti dell'impossibile su console, non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro