PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Raga voi l'avete creata la vostra crew?

si, ma su SC

a parte che io gioco su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga voi l'avete creata la vostra crew?
Si ma si possono avere molte crew... se qualcuno la crea (o già c'è) di spazio, io partecipo volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto tutto quello detto su tlou. Tutta roba che cercavo di ribadire nel topic ufficiale.Questo piccolo ot ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stra quoto al sangue!!Mi farei un tatuaggio con le tue parole!!
Yeah :ivan:

magari è la polizia che viene da fuori, quando arrivi a 3 o più stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E per quale motivo dovrebbe venire fuori la polizia senza città dopo 3 stelline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce n'era una anche iN San Andreas se non sbaglio, ambientata alla diga.Mi sembra riguardasse la rapina al casinò di Las Venturas.
Quella "era" Hoover Dam, è un pò diversa dalla "diguccia" di Los Angles :unsisi:

o mio ***....gente che toglie The Last Of Usgente che paragona TLoU a Infinite

gente che dice che il GP di TLoU è maccanicissimo

c'è in giro la malaria???? ma che vi siete fumati???

io non sono un fan boy ma TLoU è il gioco da 10, infatti per questo Gta V dovrebbe prendere 10,5 poichè ti offre in più la longevità pressochè infinita e un mondo aperto...detto questo io reputo TLoU tra i migliori 10 giochi della storia per la storyline e l'iper realismo.....Gta è fuori lista perchè si da per scontato che lo si deve possedere per forza ma per quanto riguarda la storyline non mi aspetto niente di che
E' sicuramente così si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ultimi sviluppi sulla mappa
http://farm6.staticflickr.com/5462/9667137392_8213c940f2_o.jpg

---------- Post added at 12:48:54 ---------- Previous post was at 12:46:25 ----------

l'Alamo sea è bello grande... rapportatelo all'aereoporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La posizione dell'aeroporto continua a farmi ribrezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si possono creare due crew? Io ne ho creata una l'anno scorso (infatti ha due "strisce" al posto di una, sulla medaglietta), ma volevo crearne un'altra nuova

Vero, è Los Santos, senza la seconda N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Los Santons leggo, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile che ho da tre giorni questa firma e non me non sono mai accorto? ahahaha

Edit. messa a posto ora ahahah

ci saranno i cinema con i film da vedere :ivan:

---------- Post added at 16:07:40 ---------- Previous post was at 16:05:28 ----------

You’re also able to touch the girls during private dances, but wait for the bouncer to look away before you do. Get caught being touchy-feely three times and you’ll be tossed out on the street.
:ivan:

ci saranno i cinema con i film da vedere :ivan: 

---------- Post added at 16:07:40 ---------- Previous post was at 16:05:28 ----------

:ivan:
Come RDR :ivan:

"Based on what I saw, it is everything you’ve always dreamed an online GTA should be."

:morris82:

rsggtaonlinescreenshot019jpg-e9433c_610w.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro