O
OsmG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no io sono il criminale di me stessoRaga voi l'avete creata la vostra crew?
Si ma si possono avere molte crew... se qualcuno la crea (o già c'è) di spazio, io partecipo volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRaga voi l'avete creata la vostra crew?
Quoto tutto quello detto su tlou. Tutta roba che cercavo di ribadire nel topic ufficiale.Questo piccolo ot ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
YeahTi stra quoto al sangue!!Mi farei un tatuaggio con le tue parole!!
E per quale motivo dovrebbe venire fuori la polizia senza città dopo 3 stelline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari è la polizia che viene da fuori, quando arrivi a 3 o più stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella "era" Hoover Dam, è un pò diversa dalla "diguccia" di Los AnglesCe n'era una anche iN San Andreas se non sbaglio, ambientata alla diga.Mi sembra riguardasse la rapina al casinò di Las Venturas.
E' sicuramente così si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifo mio ***....gente che toglie The Last Of Usgente che paragona TLoU a Infinite
gente che dice che il GP di TLoU è maccanicissimo
c'è in giro la malaria???? ma che vi siete fumati???
io non sono un fan boy ma TLoU è il gioco da 10, infatti per questo Gta V dovrebbe prendere 10,5 poichè ti offre in più la longevità pressochè infinita e un mondo aperto...detto questo io reputo TLoU tra i migliori 10 giochi della storia per la storyline e l'iper realismo.....Gta è fuori lista perchè si da per scontato che lo si deve possedere per forza ma per quanto riguarda la storyline non mi aspetto niente di che
La posizione dell'aeroporto continua a farmi ribrezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifultimi sviluppi sulla mappa
http://farm6.staticflickr.com/5462/9667137392_8213c940f2_o.jpg
---------- Post added at 12:48:54 ---------- Previous post was at 12:46:25 ----------
l'Alamo sea è bello grande... rapportatelo all'aereoporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai un errore in firma o sbaglio? :morris82:Raga voi l'avete creata la vostra crew?
Los Santons leggo, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualeeee? o.o
Possibile che ho da tre giorni questa firma e non me non sono mai accorto? ahahahaLos Santons leggo, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You’re also able to touch the girls during private dances, but wait for the bouncer to look away before you do. Get caught being touchy-feely three times and you’ll be tossed out on the street.
Come RDRci saranno i cinema con i film da vedere![]()
---------- Post added at 16:07:40 ---------- Previous post was at 16:05:28 ----------
![]()