PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Indeciso se comprarlo adesso o aspettare una eventuale versione next-gen
non esiste....compralo adesso anche perchè qualora esistesse prima del 2014 t4 2015 non esce.....

aspetterai in eterno allora, perchè non esce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è ufficiale che non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non è ufficiale che non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sei pazzo ad aspettare qualcosa che per adesso non esiste e che difficilmente esisterà :rickds:

L'importante è che non esca per Pc, poi per quel che mi riguarda possono pure regalare copie in Congo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'importante è che non esca per Pc, poi per quel che mi riguarda possono pure regalare copie in Congo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qual'è il tuo problema con il PC?

Rosicherebbe per una versione leggermente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggermente? Antialiasing e 1920x1080 non è "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggermente? Antialiasing e 1920x1080 non è "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se uscirà per pc uscirà pure su ps4:ahsisi:

comunque...

9yk.gif

chi lo prende sullo store non avrà la lingua italiana...

un utente nel forum ufficiale playstatio ha postato sto mex..

Ho ricevuto anche risposta da sony via e-mail, mi hanno detto che sarà completamente in inglese la versione psn.
j6r.gif

Dite che lui lo rivedremo anche in GTA V?? :conte2:

283_gtasa_the_truth.jpg
Ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se, farebbe molto piacere rivedere quello scoppio di Truth!

---------- Post added at 02:18:48 ---------- Previous post was at 02:17:51 ----------

comunque...

9yk.gif

j6r.gif
Boh mi pare troppo strano...Allora che senso ha comprarlo in DD? :bah!:

Qual'è il tuo problema con il PC?
E' una storia lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi 'sto gioco lo comprerete in versione castrata per PS3? Che schifezza, preferisco aspettare un anno e giocarmi la superfulledition coi settaggi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque...

9yk.gif

j6r.gif
Il DD è il futuro- cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque la Sony non ha colpa. Ha scritto che era only Eng.

Ma senza sottotitoli? :morristend:
si:bah!:

---------- Post added at 02:40:23 ---------- Previous post was at 02:38:43 ----------

Il DD è il futuro- cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque la Sony non ha colpa. Ha scritto che era only Eng.
come?

ha sempre colpa, non mi puoi metere un only english di un gioco super mega attesissimo come questo sullo store europeo....:bah!::bah!::bah!:

Almeno la versione UK si sa già con certezza se sarà multi come tutti i giocho Rockstar?
:blbl:
Si, ha il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro