Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetterai in eterno allora, perchè non esce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIndeciso se comprarlo adesso o aspettare una eventuale versione next-gen
non esiste....compralo adesso anche perchè qualora esistesse prima del 2014 t4 2015 non esce.....Indeciso se comprarlo adesso o aspettare una eventuale versione next-gen
Ma non è ufficiale che non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngaspetterai in eterno allora, perchè non esce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei pazzo ad aspettare qualcosa che per adesso non esiste e che difficilmente esisteràMa non è ufficiale che non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qual'è il tuo problema con il PC?L'importante è che non esca per Pc, poi per quel che mi riguarda possono pure regalare copie in Congo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rosicherebbe per una versione leggermente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQual'è il tuo problema con il PC?
Leggermente? Antialiasing e 1920x1080 non è "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRosicherebbe per una versione leggermente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se uscirà per pc uscirà pure su ps4Leggermente? Antialiasing e 1920x1080 non è "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ricevuto anche risposta da sony via e-mail, mi hanno detto che sarà completamente in inglese la versione psn.
Ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se, farebbe molto piacere rivedere quello scoppio di Truth!Dite che lui lo rivedremo anche in GTA V?? :conte2:
![]()
Boh mi pare troppo strano...Allora che senso ha comprarlo in DD?se uscirà per pc uscirà pure su ps4
comunque...
![]()
chi lo prende sullo store non avrà la lingua italiana...
un utente nel forum ufficiale playstatio ha postato sto mex..
![]()
E' una storia lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQual'è il tuo problema con il PC?
Il DD è il futuro- cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse uscirà per pc uscirà pure su ps4
comunque...
![]()
chi lo prende sullo store non avrà la lingua italiana...
un utente nel forum ufficiale playstatio ha postato sto mex..
![]()
siMa senza sottotitoli? :morristend:
come?Il DD è il futuro- cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque la Sony non ha colpa. Ha scritto che era only Eng.
Si, ha il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno la versione UK si sa già con certezza se sarà multi come tutti i giocho Rockstar?
:blbl:
Ottimo perchè io l'ho ordinato da lì l'1 MaggioSi, ha il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo fa capire come siano incompetenti alla sony....Si, ha il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif