PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ahahha non avevo notato che il ragazzo VERDE ha il cappello.....ma come caxxo fà a restargli in testa....ATTAK
04_09_13_3.jpg
Scaffale...

ahahha non avevo notato che il ragazzo VERDE ha il cappello.....ma come caxxo fà a restargli in testa....ATTAK
04_09_13_3.jpg
No è inaccettabile, io 60 euro di gioco non li spendo! SI tenessero sta cosa piena di bug

No è inaccettabile, io 60 euro di gioco non li spendo! SI tenessero sta cosa piena di bug
e poi che lo compriamo a fare se l'uscita di RdR 2 è imminente [cit]

Guardate bene che è tatuato quel cappello, quindi non è scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:32:40 ---------- Previous post was at 16:32:03 ----------

e poi che lo compriamo a fare se l'uscita di RdR 2 è imminente [cit]
A proposito, che fine ha fatto il buon Nemesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta aspettando RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

cmq sul tatuaggio sono un pò dubbioso

L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
ma è vera sta roba????

Avevo in mente di prenderlo tra qualche mese, in modo da far calare i prezzi....

Ma non ho resistito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prenotata la "pezzent minorat baracc per prender per il cul la gent" a 29.90 € dando dentro GTA IV Edizione completa.

ANSIA. Finchè sapevo che l'avrei preso tra molto tempo, riuscivo un po' a dissimulare. Adesso... ANSIA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avevo in mente di prenderlo tra qualche mese, in modo da far calare i prezzi....

Ma non ho resistito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prenotata la "pezzent minorat baracc per prender per il cul la gent" a 29.90 € dando dentro GTA IV Edizione completa.

ANSIA. Finchè sapevo che l'avrei preso tra molto tempo, riuscivo un po' a dissimulare. Adesso... ANSIA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A 30 eurozzi direi che hai fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 30 eurozzi direi che hai fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la prendo a 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordate ragazzi: CORRETE A PRENOTARE QUESTO CAPOLAVORO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan:

Mi confermate che da MW si può prenotare anche la special a 40€ se porto un gioco in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io la prendo a 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordate ragazzi: CORRETE A PRENOTARE QUESTO CAPOLAVORO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan:
Ancora meglio, io mi accontento dei 45€ su amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, ottimo :hype:
corri corri qui a catania la special è finita da almeno un mesetto.....da saturn/mediaworld/gamestop/opengames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro