O
OsmG
Scaffale...ahahha non avevo notato che il ragazzo VERDE ha il cappello.....ma come caxxo fà a restargli in testa....ATTAK
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaffale...ahahha non avevo notato che il ragazzo VERDE ha il cappello.....ma come caxxo fà a restargli in testa....ATTAK
![]()
No è inaccettabile, io 60 euro di gioco non li spendo! SI tenessero sta cosa piena di bugahahha non avevo notato che il ragazzo VERDE ha il cappello.....ma come caxxo fà a restargli in testa....ATTAK
![]()
ovvioScaffale...
L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
e poi che lo compriamo a fare se l'uscita di RdR 2 è imminente [cit]No è inaccettabile, io 60 euro di gioco non li spendo! SI tenessero sta cosa piena di bug
A proposito, che fine ha fatto il buon Nemesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi che lo compriamo a fare se l'uscita di RdR 2 è imminente [cit]
Sta aspettando RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA proposito, che fine ha fatto il buon Nemesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSta aspettando RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/color]
![]()
L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
ma è vera sta roba????L'impatto dell'aereo al suolo è una gioia per gli occhi,il Tester ha affermato che l'intera Contea di Blaine sembrava fosse in guerra.
A 30 eurozzi direi che hai fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo in mente di prenderlo tra qualche mese, in modo da far calare i prezzi....
Ma non ho resistito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prenotata la "pezzent minorat baracc per prender per il cul la gent" a 29.90 € dando dentro GTA IV Edizione completa.
ANSIA. Finchè sapevo che l'avrei preso tra molto tempo, riuscivo un po' a dissimulare. Adesso... ANSIA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io la prendo a 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA 30 eurozzi direi che hai fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora meglio, io mi accontento dei 45€ su amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la prendo a 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordate ragazzi: CORRETE A PRENOTARE QUESTO CAPOLAVORO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Si, si può :sasa:Mi confermate che da MW si può prenotare anche la special a 40€ se porto un gioco in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alla faccia di chi diceva qualche pagina fa che era impossibile reperirla..Ottimo, ottimo![]()
corri corri qui a catania la special è finita da almeno un mesetto.....da saturn/mediaworld/gamestop/opengamesOttimo, ottimo![]()