PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ora che ci penso, che abbiano potuto introdurre nuovi minigiochi, come la palestra ad esempio ?? :morris82:
anch'io spero in questo. spero che abbiano lasciato ancora qualche sorpresa non detta. che abbiano inserito tante di quelle cose "superflue" ma che ti rendono il gioco migliore.nuove capigliature, palestra, videogames, biliardo, pompiere, mangiare al burgher shot, ecc..e tutte quelle piccole chicche che hanno reso "infinito" gta san andreas.

anch'io spero in questo. spero che abbiano lasciato ancora qualche sorpresa non detta. che abbiano inserito tante di quelle cose "superflue" ma che ti rendono il gioco migliore.nuove capigliature, palestra, videogames, biliardo, pompiere, mangiare al burgher shot, ecc..e tutte quelle piccole chicche che hanno reso "infinito" gta san andreas.
Su Gtaforums c'è un topic dove hanno scavato all'interno del disco per vedere contenuti non usati, chiamiamoli "beta" , e oltre a tutte le varie icone di gioco c'erano moltissime inutilizzate fra cui palestra, bowling, biliardo, ora la trovo e la posto.

Penso che metteranno nelle versioni Next e PC tutto ciò che non hanno potuto inserire nelle versioni attuali.

Spero di vedere anche le corse dei cavalli. Mi piacerebbe farle anche clandestine in città come purtroppo avviene nella realtà qualche volta.

Ma se rompono il D1 del bundle, pure amazon spedisce prima? :morris82::rickds:

Comunque in genere questi bundle hanno qualche logo o richiamo del gioco sulla carcassa della console?

Mah a me la versione Ps4 non l'attendo per nulla, visto che imho è solo una commercialata per acchiappare soldi, mentre quella PC mi hyppa parecchio:sisi:

Io cmq non vedo l'ora di rigiocarci.

Ho dato dentro la versione X360 a mediaworld da troppo tempo ormai e la voglia di rigiocarci si sente eccome. Poi esce 3 giorni prima del mio compleanno...che ve lo dico a fare:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
t81f2Pw.jpg
eccole le icone che dicevo :morris82:

Ma se rompono il D1 del bundle, pure amazon spedisce prima? :morris82::rickds:Comunque in genere questi bundle hanno qualche logo o richiamo del gioco sulla carcassa della console?
Non dovrebbe esserci nessun logo o richiamo.

Comunque se rompono il day one per Amazon non cambia mai niente. Viene sempre spedito il giorno ufficiale del rilascio, o se proprio il giorno prima.

:blbl:

se mettono tutte queste cose cambio totalmente il giudizio su questa operazionema mi pare difficile
Considerando che erano icone già presenti nel disco, credo che il piano iniziale era di inserirle sicuramente, altrimenti sarebbe stato inutile inserire icone "ad ca2zum" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendendo il primo trailer (metto solo spoiler per non sovraccaricare la pagina)

PeZEgkT.jpg

Trailer

wKnE3Tx.jpg

Attuale
Credo che rimetteranno tutta quella vegetazione, perchè è un pò spoglia ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gricamente e tecnicamente è sicuro che su PS4 sarà 10 passi avanti.

Rimane da vedere solo le varie aggiunte all'interno del gioco, come interni, attività, missioni ecc ecc, ma io sono mega fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gricamente e tecnicamente è sicuro che su PS4 sarà 10 passi avanti.Rimane da vedere solo le varie aggiunte all'interno del gioco, come interni, attività, missioni ecc ecc, ma io sono mega fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sono molto meno,vedo troppo silenzio attorno al gioco.

Spero di sbsgliarmi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riga guardate che i contenuti aggiuntivi saranno solo quelli già annunciati per chi ce l'aveva su ps3. Basta usare un po di logica e deduzione

Io lo sono molto meno,vedo troppo silenzio attorno al gioco.Spero di sbsgliarmi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in genere per i remaster non si fa mai tanto rumore. Il botto delle vendite lo hanno già fatto alla fine.

Poi R* è così. Mette al massimo un paio di trailer e via. Gta5 infatti arrivò così, come un fulmine a ciel sereno. Non ho mai apprezzato l'eccessiva pubblicazione di materiale da parte degli sviluppatori. Mi fai vedere le armi, mi fai vedere tutta la storia, mi fai vedere tutte le meccaniche, tutta la città, tutte le quest, tutto il combat, tutta l'ost. Che ***** lo gioco a fare quindi? :rickds:

Tipo come sta accadendo con ff15. Si credono che fanno bene a postare gameplay e notizie su qualsiasi cosa. Anzi ottengono l'effetto contrario. Più roba metti e più critiche arriveranno. Ma lasciateci scoprire i giochi, come accadeva tempo fa.

Io lo sono molto meno,vedo troppo silenzio attorno al gioco.Spero di sbsgliarmi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me R* non ha mai deluso e sono sicurissimo che non deluderà anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma in genere per i remaster non si fa mai tanto rumore. Il botto delle vendite lo hanno già fatto alla fine. Poi R* è così. Mette al massimo un paio di trailer e via. Gta5 infatti arrivò così, come un fulmine a ciel sereno. Non ho mai apprezzato l'eccessiva pubblicazione di materiale da parte degli sviluppatori. Mi fai vedere le armi, mi fai vedere tutta la storia, mi fai vedere tutte le meccaniche, tutta la città, tutte le quest, tutto il combat, tutta l'ost. Che ***** lo gioco a fare quindi? :rickds:

Tipo come sta accadendo con ff15. Si credono che fanno bene a postare gameplay e notizie su qualsiasi cosa. Anzi ottengono l'effetto contrario. Più roba metti e più critiche arriveranno. Ma lasciateci scoprire i giochi, come accadeva tempo fa.
Purtroppo fanno tutti così.

Vedi anche Dragon Age: Inquisition, ogni giorno c'è qualche notizia, video, immagine ecc ecc io tolti i componenti del party non so niente e non ho mai voluto sapere niente di proposit. Così tutto quello che troverò sarà nuovo.

Ultima modifica:
Ma in genere per i remaster non si fa mai tanto rumore. Il botto delle vendite lo hanno già fatto alla fine. Poi R* è così. Mette al massimo un paio di trailer e via. Gta5 infatti arrivò così, come un fulmine a ciel sereno. Non ho mai apprezzato l'eccessiva pubblicazione di materiale da parte degli sviluppatori. Mi fai vedere le armi, mi fai vedere tutta la storia, mi fai vedere tutte le meccaniche, tutta la città, tutte le quest, tutto il combat, tutta l'ost. Che ***** lo gioco a fare quindi? :rickds:

Si OK è il loro stile sono d'accordo ed è vero che tante sh esagerano in senso inverso.

Tuttavia vedo un po' di ambiguità sul fronte contenuti che non fa mai bene, insomma un espansione single player la potevano benissimo ficcare in questa edizione next gen.

Anche io comunque mi fido di rockstar e trovo quasi sempre i loro prodotti al top, però qualche dubbio dal punto di vista contenutistico rimane.

Si OK è il loro stile sono d'accordo ed è vero che tante sh esagerano in senso inverso.Tuttavia vedo un po' di ambiguità sul fronte contenuti che non fa mai bene, insomma un espansione single player la potevano benissimo ficcare in questa edizione next gen.

Anche io comunque mi fido di rockstar e trovo quasi sempre i loro prodotti al top, però qualche dubbio dal punto di vista contenutistico rimane.
io sono molto più realista e pragmatico.

R* ha investito un botto di soldi, persone e tempo per fare GTA V su ps3/360 e i risultati si sono visti.

Quando lo ha fatto probabilmente ha messo in conto anche di rientrarci con le vendite su next gen.

Ma non mi aspetto grossi investimenti ulteriori in questa remastered

Pubblicità
Pubblicità
Indietro