G
Guest
Offline
:blbl:La redazione di IGN.com ha pubblicato una nuova anteprima, questa volta dedicata a GTA Online. Di seguito un breve riassunto tradotto delle informazioni più rilevanti.
- Il membro della redazione ha provato la missione "Grass is Greener", traducibile con "L'erba è più verde", oltre ad alcune partite (tra cui LTS e gare) con trenta giocatori e due spettatori.
- L'host (chi ospita la partita) potrà forzare la visuale in prima persona, quella in terza persona oppure lasciare la scelta direttamente ai giocatori.
- Il creatore dei personaggi su GTA Online è stato migliorato e richiama quello di Tiger Woods PGA Tour Golf, permettendo di personalizzare occhi, naso, guance, labbra e altro.
- Ogni elemento del viso potrà essere personalizzato con diverse impostazioni.
- Tali personalizzazioni potranno essere applicate anche ai personaggi importati su GTA Online dalle precedenti console.
In fondo all'articolo, IGN ha inoltre accennato alle attese rapine su GTA Online, confermate ufficialmente su tutte le piattaforme. Di seguito la nostra traduzione del frammento in questione:
E per quanto riguarda le attesissime rapine su GTA Online? Ovviamente rimangono sempre in arrivo (per tutte le piattaforme) e "presto" ha insistito Rockstar. Nel frattempo, le attività da 30 giocatori - giocate sia in prima persona o in terza - aggiungeranno un'incalcolabile quantità di caos al gioco che detiene già il titolo di campione dei pesi massimi per il gioco multiplayer più frenetico in circolazione.