PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma R* è furba. Gta6 sicuramente lo sta sviluppando, almeno per quanto riguarda le idee. Ma lo sgancerà come minimo verso metà gen oppure verso la fine. In quel lasso di tempo ps4-one saranno nelle case di molte più persone.

Su PS4 uscirà sicuramente un GTA VI.Comunque il 7 Dicembre vi annucniano RDR2 in esclusiva PS4, gioite per quello intanto.

:blbl:
Si, come no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le esclusive sono spesso temporali ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià l'1 comunque su PC non l'hanno mai fatto.

Revolver?

Eh, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ancora non capisco perchè Rockstar non ha portato Redemption su PC. Non esiste un altro western open world, eccetto Call of Juarez, venderebbe un fottio di copie. Per questo non capisco la decisione di privarsi volontariamente di un bacino d'utenza che gli avrebbe garantito maggiori entrate. E poi la sola idea di rigiocarmelo in glorious 1080p, 60 frame, texture HD, antialiasing come si deve, anisotropico e AO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sul serio, RDR su PS3 ci sta proprio strettissimo. Sub HD, frame rate instabile, giga texture e aliasing ovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul serio, RDR su PS3 ci sta proprio strettissimo. Sub HD, frame rate instabile, giga texture e aliasing ovunque.
Esiste la versione 360 apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Su questo non ci piove...non sapevo fosse esclusiva Ps4...
Tranquillo, per il momento non c'è neanche RDR2, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Revolver?Eh, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ancora non capisco perchè Rockstar non ha portato Redemption su PC. Non esiste un altro western open world, eccetto Call of Juarez, venderebbe un fottio di copie. Per questo non capisco la decisione di privarsi volontariamente di un bacino d'utenza che gli avrebbe garantito maggiori entrate. E poi la sola idea di rigiocarmelo in glorious 1080p, 60 frame, texture HD, antialiasing come si deve, anisotropico e AO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No il Redemption.

Con 1 intendevo lui.

Il Revolver alla fine è un capitolo a se ormai, spaccava troppo perchè aveva il theme di Lo Chiamavano Trinità :saluto:

Esiste la versione 360 apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Tranquillo, per il momento non c'è neanche RDR2, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Lo so...si parlava appunto su un probabile periodo di uscita...

Azz io ho giocato quella versione e ho bellissimi ricordi a livello grafico :rickds:

Ma pigliati sta play no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Azz io ho giocato quella versione e ho bellissimi ricordi a livello grafico :rickds:
400€ per un solo gioco mi sembrano un pò sprecati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

400€ per un solo gioco mi sembrano un pò sprecati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma c'è ac unity in anticipo, infamous, a voglia a giocà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me il gioco annoiò ho un po', ma tecnicamente non ho mai avuto niente da lamentarmi.

Sarà che gioco dal Commodore 64 e sinceramente non sono mai stato e mai starò li a lamentarmi su come si vede un pelo del **** :rickds:

Quando poi sento lamentele di: "eh, ma scende a 24 frame, eh ma non sono 30 precisi arriva a 20 in quel millisecondo impercettibile in cui passi per quel determinato punto due volte su 50 ore di gioco!" Boh. Io gioco e mi diverto. Un po' secondo me, alcuni giochi sono andati a puttane per questa malsana abitudine.

Si pensasse di più a giocare apprezzando, gameplay, storia e personaggi divertendosi come si faceva una volta sarebbe meglio.

Quando leggo di gente che ha abbandonato GTA o qualsiasi altro gioco lamentandosi di cose che senza internet nemmeno noterebbe mi viene tristezza. Tristezza per gente che dal mio punto di vista non sa divertirsi coi videogiochi.

A me il gioco annoiò ho un po', ma tecnicamente non ho mai avuto niente da lamentarmi.Sarà che gioco dal Commodore 64 e sinceramente non sono mai stato e mai starò li a lamentarmi su come si vede un pelo del **** :rickds:

Quando poi sento lamentele di: "eh, ma scende a 24 frame, eh ma non sono 30 precisi arriva a 20 in quel millisecondo impercettibile in cui passi per quel determinato punto due volte su 50 ore di gioco!" Boh. Io gioco e mi diverto. Un po' secondo me, alcuni giochi sono andati a puttane per questa malsana abitudine.

Si pensasse di più a giocare apprezzando, gameplay, storia e personaggi divertendosi come si faceva una volta sarebbe meglio.

Quando leggo di gente che ha abbandonato GTA o qualsiasi altro gioco lamentandosi di cose che senza internet nemmeno noterebbe mi viene tristezza. Tristezza per gente che dal mio punto di vista non sa divertirsi coi videogiochi.

nessun gioco è esente da difetti, se ci si fissa su ognuno di questi tutti i giochi allora fanno schifo, per me bisogna fare questo ragionamento :

ti piace il gioco? si

ti piace la grafica? si

divertiti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è inutile dire il framerate è così, l'ombra è colì, l'importante è che ci piace a livello generico :morris82:

nessun gioco è esente da difetti, se ci si fissa su ognuno di questi tutti i giochi allora fanno schifo, per me bisogna fare questo ragionamento :ti piace il gioco? si

ti piace la grafica? si

divertiti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è inutile dire il framerate è così, l'ombra è colì, l'importante è che ci piace a livello generico :morris82:
Appunto, ma poi sono tutte cose che senza internet la gente nemmeno notava prima.

Si pensa troppo poco a divertirsi ormai e più a notare il pelino fuori posto.

Appunto, ma poi sono tutte cose che senza internet la gente nemmeno notava prima.Si pensa troppo poco a divertirsi ormai e più a notare il pelino fuori posto.

E metterlo su youtube con tanto di commenti sotto ''che schifo, gioco pessimo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi si guarda direttamente tutto l'inizio su youtube. Chi se ne fotte se mi spoilero tutto, l'importante è guardare e lamentarsi prima di tutti :rickds:

Pure io ricordo Black Monday come al livello di GTA IV, o Dragon Ball Z budokai Tenkaichi 3 come il best cell shading ever.

La realtà è un pò diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il gioco annoiò ho un po', ma tecnicamente non ho mai avuto niente da lamentarmi.Sarà che gioco dal Commodore 64 e sinceramente non sono mai stato e mai starò li a lamentarmi su come si vede un pelo del **** :rickds:

Sin, questo è un discorso che ho sentito tante volte.

Partiamo dall'assunto che un videogioco, è si gioco, ma anche video.

La grafica non è solo "vedere il pelo del ****" del tizio. E' leggibilità delle situazioni e del mondo di gioco, innanzitutto. Che favorisce l'immersività, e il godimento generale.

Non esiste dire che l'aliasing o ad esempio il tearing siano difetti su cui ci si può passare sopra. Non lo sono, poichè appunto rovinano la qualità dell'immagine e la leggibilità generale della scena.

Se ad esempio sto giocando ad Arma II, avere una migliore definizione del mondo di gioco porta un giovamento non indifferente al gameplay. Perchè? Perchè il combattimento si svolge sulle lunghe distanze, e con una migliore qualità dell'immagine, riesco a distinguere meglio i nemici, ed ad avere tempi di reazione migliori che fanno la differenza tra la sopravvivenza e il game over.

Così come c'è una differenza sostanziale e innegabile tra il giocare The Witcher 2 così:

2ldh8h0.jpg

o così:

2hrj3wx.jpg

Così, come, per restare in topic, GTA V, dai miglioramenti grafici visti, ne giova altamente.

Così come ne ha giovato Super Mario nelle sue diverse iterazioni generazionali.

Lo stesso mondo dei videogame si è evoluto intorno alla grafica, tant'è che la crescita tecnologica ne ha definito direttamente le generazioni.

E la gente ha sempre notato le varie differenze, e i vari miglioramenti. Così come ha sempre voluto un gioco del livello grafico delle cutscene in CGI di Final Fantasy VII. Semplicemente, prima internet era un posto molto più di nicchia rispetto ad oggi.

Per il frame rate è un discorso diverso, maggiormente prestazionale. E che influisce ancora di più sul gameplay, non solo per una questione di fluidità, ma sopratutto per una questione di input lag, e quindi di risposta ai comandi.

E si, i cali repentini da 30 a 25/20 si vedono. Se ne accorgeva anche la gente non informata che giocava Infamous Second Son alle postazioni nei centri commerciali, solo che non ne conoscevano la corretta definizione.

E si, sono fastidiosi. Ti compromettono in maniera assoluta l'esperienza? No, ma sono un enorme neo.

E per inciso, RDR ha cali fino a 20 frame.

Non per fare lo stronzo Moon, ma è troppo lungo e non mi va di leggere.

Tanto resto della mia idea, che certa gente crescendo non sa più divertirsi e si appella alle cose più piccole.

Pure io preferisco su BF4 60 fps a 30, fino a quando c'è di più non si butta via, ma lamentarsi per la pagliuzza e non giocare proprio per stronzate proprio no.

Poi ognuno è libero di fare come preferisce, sono cazzi suoi alla fine, ma io certo volte sento tristezza per alcuni videogiocatori.

Non per fare lo stronzo Moon, ma è troppo lungo e non mi va di leggere.Tanto resto della mia idea, che certa gente crescendo non sa più divertirsi e si appella alle cose più piccole.

Pure io preferisco su BF4 60 fps a 30, fino a quando c'è di più non si butta via, ma lamentarsi per la pagliuzza e non giocare proprio per stronzate proprio no.

Poi ognuno è libero di fare come preferisce, sono cazzi suoi alla fine, ma io certo volte sento tristezza per alcuni videogiocatori.

Guarda, basta che non mi metti fra quei giocatori, perchè RDR l'ho giocato e finito 3 volte su PS3.

Solo non mi dire che non è un aspetto importante, anche perchè non si tratta della pagliuzza.

Se più tardi ti va, dai un occhiata al mio post.

Guarda, basta che non mi metti fra quei giocatori, perchè RDR l'ho giocato e finito 3 volte su PS3.Solo non mi dire che non è un aspetto importante, anche perchè non si tratta della pagliuzza.

Se più tardi ti va, dai un occhiata al mio post.
Un conto è dire: "se c'è uan definizione migliore, un frame maggiore ecc ecc" ci stà.

Però dover leggere che ad esempio si è abbandonato GTA V perchè durante un'esplosione di 10 auto i frame calano a 23 o perchè in lontananza si vede un grattacielo a 20 chilometri che "compare" dalla nebbia no.

Ora su quasi ogni gioco ci si lamenta sulla minima cosa.

Lo stesso Watch Dogs, non ha nemmeno la metà della cura che ha un GTA IV del 2008, ma dall'arrivare a non giocarlo proprio perchè gli estintori quando buttano fuori acqua attraversano l'auto no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro