PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Un conto è dire: "se c'è uan definizione migliore, un frame maggiore ecc ecc" ci stà.
Però dover leggere che ad esempio si è abbandonato GTA V perchè durante un'esplosione di 10 auto i frame calano a 23 o perchè in lontananza si vede un grattacielo a 20 chilometri che "compare" dalla nebbia no.

Ora su quasi ogni gioco ci si lamenta sulla minima cosa.

Lo stesso Watch Dogs, non ha nemmeno la metà della cura che ha un GTA IV del 2008, ma dall'arrivare a non giocarlo proprio perchè gli estintori quando buttano fuori acqua attraversano l'auto no.

:blbl:
Ma quelle sono esagerazioni. Abbandonare un intero gioco per quello è una cazzata, anche perchè significa che non si ha proprio idea di quanto obsoleta fosse PS3 ormai, e di quanto GTA V ci stesse davvero stretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando di acquistare gta in digitale su psn sperando di risparmiare anche solo pochi euro e invece costa 70......non ci posso credere

Stavo pensando di acquistare gta in digitale su psn sperando di risparmiare anche solo pochi euro e invece costa 70......non ci posso credere
vedila così lo paghi 70€ ma la versione boxata la puoi sempre rivendere la digitale no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Nokia Lumia 820

Sono sempre troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo si, però dai, ci stiamo avvicinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo si, però dai, ci stiamo avvicinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo rompano il day one di qualche giorno. Però come forse dissi già la vedo dura.

Sia perchè c'è la versione in bundle sia perchè il 18 è Martedì e quindi ved improbabile una rottura a Lunedì.

Se invece fosse uscito un Venerdì c'erano più possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo rompano il day one di qualche giorno. Però come forse dissi già la vedo dura.Sia perchè c'è la versione in bundle sia perchè il 18 è Martedì e quindi ved improbabile una rottura a Lunedì.

Se invece fosse uscito un Venerdì c'erano più possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per PS3 mi pare l'avessero rotto di 1 giorno e c'era anche il bundle ps3

Per PS3 mi pare l'avessero rotto di 1 giorno e c'era anche il bundle ps3
Speriamo allora, anche un giorno sarebbe meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS3 lo ordinai da Amazon.uk e dovetti aspettare 2 giorni in più, a questo giro invece l'ho ordinato da GS così almeno gli do anche dentro quella ciofeca di Destiny.

Speriamo allora, anche un giorno sarebbe meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu PS3 lo ordinai da Amazon.uk e dovetti aspettare 2 giorni in più, a questo giro invece l'ho ordinato da GS così almeno gli do anche dentro quella ciofeca di Destiny.

Penso di darlo indietro pure io al mw così oltre al 10% di sconto, mi scalano i soldi per Destiny. Secondo te quanto lo valutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di darlo indietro pure io al mw così oltre al 10% di sconto, mi scalano i soldi per Destiny. Secondo te quanto lo valutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima volta che chiesi era 25 euro.

Per un 25 euro lo darei dentro al volo, se invece mi danno ad esempio 15 euro no. A quel punto me lo tengo.

L'ultima volta che chiesi era 25 euro.Per un 25 euro lo darei dentro al volo, se invece mi danno ad esempio 15 euro no. A quel punto me lo tengo.

Idem, al massimo lo utilizzerei per un preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le canzoni aggiunte sono 150? Le radio sono le stesse o ne hanno aggiunte qualcuna?

Non saprei, secondo me le mettono sulle stesse frequenze radio, in base al tipo di canzone.
Comunque 150 in più sarebbero un bel numero ci sarà da divertirsi anche con i brani musicali...

le canzoni aggiunte sono 150? Le radio sono le stesse o ne hanno aggiunte qualcuna?
Ne hanno aggiunte altre.

Più di 150 nuove canzoni con nuovi DJ mixes e talk radio

Eurogamer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro