PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il mio negozietto mi ha confermato che lunedì posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno mi spiega come funziona Gta Online? Ci sono eventi da fare con altri giocatori? Oppure è solo puro cazzeggio?

Il mio negozietto mi ha confermato che lunedì posso passare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQualcuno mi spiega come funziona Gta Online? Ci sono eventi da fare con altri giocatori? Oppure è solo puro cazzeggio?
Ci sono missioni, gare, deathmatch, ondate e tante altre cose, insomma lo giocherai tantissimo soprattutto se con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono passato da gamestop per chiedere una cosa e mi ha detto di venire lunedì.

''rompete il D1?'' ho detto. Mi ha detto un non lo so che sembrava quasi un si incerto :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Ci sono missioni, gare, deathmatch, ondate e tante altre cose, insomma lo giocherai tantissimo soprattutto se con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo, sembra una figata! Grazie per la risposta!

Non so voi ma io non vedo l'ora.. a differenza degli altri io non ho neanche finito la storia su quello old-gen poiché si ruppe la console e dovetti venderlo. La mia ansia equivale a quella che avevate voi quando stava per uscire su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

GS di solito rompe il day one di un giorno, quindi Lunedì al 90% sarà disponibile.

Altri magari potrebbero romperlo prima, ma essendoci il weekend di mezzo è difficile.

:blbl:

GS di solito rompe il day one di un giorno, quindi Lunedì al 90% sarà disponibile.Altri magari potrebbero romperlo prima, ma essendoci il weekend di mezzo è difficile.

Non so se dare lo stesso un colpo di telefono al Mediaworld, così giusto due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se dare lo stesso un colpo di telefono al Mediaworld, così giusto due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu fallo che ti frega. Non ci perdi niente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte dichiarazioni iperboliche, non si hanno dettagli sulle bombe che dovrebbero esplodere al PlayStation Experience, previsto per il prossimo mese a Los Angeles. I blogger francesi, che per primi avevano avviato stuzzicanti rumor su esclusive "scomode", tornano sulla scena con nuove informazioni. Più o meno, visto che ribadiscono lo stesso concetto. La famigerata esclusiva potrebbe essere un titolo terze parti che farà infuriare la gente, per delle buone ragioni.La stessa fonte ha affermato che il titolo in questione non è Agent di Rockstar Games.
Chissà perchè la cosa a me non stupisce affatto :pffs:

Tu fallo che ti frega. Non ci perdi niente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre se mi rispondono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra poco provo

Red Dead 3 e GTA VI esclusivi PS4 :sasa:

Io dico che sarà confermato Agent esclusiva ps4 e sarà in soggettiva (le innovazioni introdotte da Rockstar in un gioco, di solito sono sempre state fatte per "sperimentare" la reazione del pubblico, per poi essere affinate e migliorate in una nuova IP).

Ragazzi, dopo un po' che non toccavo il gioco, ieri l'ho ripreso ma mi si blocca nella schermata di caricamento della storia :morris82: Le ho provate tutte, l'ho reinstallato, ho cancellato i saves (facendone prima un backup su una pendrive) ma niente... non riesco a farlo andare oltre. Cosa mi consigliate? Il disco è perfetto...

Chissà perchè la cosa a me non stupisce affatto :pffs:
Allora non sono l'unico a pensare a rdr2 come esclusiva ps4...Sarebbe una bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Red Dead 3 e GTA VI esclusivi PS4 :sasa:
Se vabbè, poi veramente Xbox One la useranno come cappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro