PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Questa cosa del traffico scarso mi ricorda quei primi video leakati della vecchia versione. Poi abbiamo comprato il gioco e abbiamo scoperto che le strade erano piene di auto in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa cosa del traffico scarso mi ricorda quei primi video leakati della vecchia versione. Poi abbiamo comprato il gioco e abbiamo scoperto che le strade erano piene di auto in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero :rickds:

Comunque sarà tutta uan cosa di patch, altrimenti come detto non consigliavo così apertamente di aspettare essa per iniziarlo.

Io però se esce Lunedì già in vendita lo inizio lo stesso, lo aspetto da troppo. Sembro un bimbo scemo la notte di Natale che non riesce a dormire perchè troppo agitato per i regali :imfao:

:blbl:

Bè dai Sin city poi dopo aver visto lo streaming serale allucinante non posso che aver la tua foia,ma solo vedere come luccicava la pistola al sole (ha sparato ripetutamente su un cane e ogni sparo schizzava sangue)e gli interni della macchina,si girava dietro guardava di fianco.Ecco forse una cosa che mi ha fatto un pò storpiare la bocca sono stati i danni alla macchina,troppo lievi dopo per aver fatto di tutto....ma alla fine nel luna-park totale in cui sei non fai caso più di tanto..

Ultima modifica da un moderatore:
Bè dai Sin city poi dopo aver visto lo streaming serale allucinante non posso che aver la tua foia,ma solo vedere come luccicava la pistola al sole (ha sparato ripetutamente su un cane e ogni sparo schizzava sangue)e gli interni della macchina,si girava dietro guardava di fianco.Ecco forse una cosa che mi ha fatto un pò storpiare la bocca sono stati i danni alla macchina,troppo lievi dopo per aver fatto di tutto....ma alla fine nel luna-park totale in cui sei non fai caso più di tanto..
Io so già che sarà un capolavoro. Lo era già su PS3. Per me è stato il miglior gioco della generazione.

Quindi figuriamoci sulla 4, questo gioco darà le piste come cura ai dettagli e professionalità di lavoro a tanti giochi nati su questa generazione di console che fanno quasi ridere.

GTA è il gioco dei giochi.

Per i danni alle auto, può essere un'altra cosa che migliorerà con la patch.

Però dubito che saranno come GTA IV, saranno un pelo più lievi del V su PS3 e via.

:blbl:

ragazzi qualcuno sa se la versione usa ha l'italiano? un mio amico vorrebbe saperlo ma non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che l'ha prenotato al Mediaworld di Casoria portando un gioco sa se ne chiedono solo uno o ne vogliono due?

ragazzi qualcuno sa se la versione usa ha l'italiano? un mio amico vorrebbe saperlo ma non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La versione PS3 non ce l'ha, questa probabilmente sarà uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete dubbi non compratelo e boh.

Per quanto mi riguarda é un acquisto sicuro e azzeccato in quanto amo la saga di gta e rdr e im generale i giochi R*.

Mi ci perderò in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la delusione di Destiny, meno male che arriva questo titolo a sollevarmi il morale.

Comunque -3, hanno per caso rotto il D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Nokia Lumia 820

Salve vorrei sapere se la versione ps4 ha dei contenuti giocosi aggiuntivi (a parte mihglioramenti grafici) per l'offline, ditemi tutto ciò che ufficialmente c'é: modalità nuove, nuove difficoltà, nuove opzioni nel menu insomma. Grazie in anticipo!

Senza parole..
Che è successo? dal mio pc vedo tutto di ***** quindi non mi baso mai sui video, tu che vedi? :rickds:

Avete visto il display dell'autoradio interno che cambia quando cambi stazione nell'auto sportiva? Sono queste chicche che rendono magnifico un gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E le ruotate sull'erba?Restano li' non si cancellano...Attenzione a tutto il dettaglio è enorme!Venderà talmente tanto questa versione che la sony non gli starà dietro con le consolle..E' la prima volta che giustifico un bundle come meritorio della vendita,si gta5 più ps4 è il must massimo ora come ora per un videogiocatore!

Che orrore la prima persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro