Questa cosa del traffico scarso mi ricorda quei primi video leakati della vecchia versione. Poi abbiamo comprato il gioco e abbiamo scoperto che le strade erano piene di auto in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VeroQuesta cosa del traffico scarso mi ricorda quei primi video leakati della vecchia versione. Poi abbiamo comprato il gioco e abbiamo scoperto che le strade erano piene di auto in moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io so già che sarà un capolavoro. Lo era già su PS3. Per me è stato il miglior gioco della generazione.Bè dai Sin city poi dopo aver visto lo streaming serale allucinante non posso che aver la tua foia,ma solo vedere come luccicava la pistola al sole (ha sparato ripetutamente su un cane e ogni sparo schizzava sangue)e gli interni della macchina,si girava dietro guardava di fianco.Ecco forse una cosa che mi ha fatto un pò storpiare la bocca sono stati i danni alla macchina,troppo lievi dopo per aver fatto di tutto....ma alla fine nel luna-park totale in cui sei non fai caso più di tanto..
La versione PS3 non ce l'ha, questa probabilmente sarà uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi qualcuno sa se la versione usa ha l'italiano? un mio amico vorrebbe saperlo ma non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è successo? dal mio pc vedo tutto di ***** quindi non mi baso mai sui video, tu che vedi?Senza parole..