PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il restyling grafico è magnifico. Si può dire ben poco.
Hai visto il mare di notte e tutti i riflessi della città? Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche tutte le piante sono migliorate in maniera sensibile e noto una maggior presenza di grandi veicoli come camion e bus e di persone grasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orrore?Bah son gusti il game è da 10,5!

A me fa altamente cagare, in un GTA non ne capisco assolutamente l'inserimento.

Hai visto il mare di notte e tutti i riflessi della città? Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche tutte le piante sono migliorate in maniera sensibile e noto una maggior presenza di grandi veicoli come camion e bus e di persone grasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto.

A me piace molto la computer grafica, quindi veramente penso che starò la a guardare fermo per minuti interi quando avrò la mia copia del gioco.

A me fa altamente cagare, in un GTA non ne capisco assolutamente l'inserimento.
Resta una feature opzionale quindi chi vuole può giocarci anche senza usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo me lo vado a prenotare da marcopolo se sono ancora in tempo.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Piripicchio farai il bambino che guarda in alto..Le luci del tramonto....sono stupende..

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho smesso di vedere..Troppo hype :rickds:
Io ci sto provando a smettere :rickds:

Comunque è vero, mi sto ricredendo sulle animazioni in prima persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente i videogioch ioffrono una visione distorta della realtà...guardate in tutti i giochi...i panzoni di turno sono "personaggi particolari"...in un paese dove essere grasso è la normalità...un po' come i cartoni giapponesi dove non ci sono persone (salvo eccezioni) con gli occhi a mandorla:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tette grosse sullo streaming :rickds: (un po' quadrettose ma ci sta)

effettivamente i videogioch ioffrono una visione distorta della realtà...guardate in tutti i giochi...i panzoni di turno sono "personaggi particolari"...in un paese dove essere grasso è la normalità...un po' come i cartoni giapponesi dove non ci sono persone (salvo eccezioni) con gli occhi a mandorla:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Tette grosse sullo streaming :rickds: (un po' quadrettose ma ci sta)
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non me la ricordavo la copertina del film:

I MARRIED MY DAD

Ahahahahha:rickds:

Nel video di confronto tra PS3 e PS4 è tutto moooooolto più bello e moooooolto più realistico, ma è una mia impressione o nella sequenza in cui si vede Michael camminare il protagonista è l'unico elemento che mi sembra uguale alla versione PS3? Non mi pare che abbia subito un notevole miglioramento grafico....

[video=youtube_share;xoD2uNSLdZE]http://youtu.be/xoD2uNSLdZE

Ultima modifica da un moderatore:
La prima persona è fatta così bene che se R* facesse un FPS distruggerebbe al primo colpo molti team che vivono di solo quello :imfao:

:blbl:

La prima persona è fatta così bene che se R* facesse un FPS distruggerebbe al primo colpo molti team che vivono di solo quello :imfao:
:blbl:
come tutti i minigiochi presenti in gta;avrò perso decine di ore nel tennis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro