Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse sai qualcosa fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho da ritirare sia gta v che far cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me lo invieranno per e-mailsi è capito se il codice del bonus pre-ordine è dentro la scatola o parte?
C'è DANGER ZONEEcco tutte le nuove tracce aggiunte nella soundtrack di GTAV
Ti do un bacino se me lo smollano oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsicuro oggi te lo danno... oggi a palermo euronics me lo da, quindi per essere così sicuri di darlo, anche gli altri negozi lo molleranno...
No. Solo l'onlineSi può trasferire il salvataggio della modalità storia in singolo da Ps3 a Ps4?
Tardo pomeriggio, Sin, tardo pomeriggio. Abbi fedeSperiamo lo sgancino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche se più tempo passa, più divento pessimista.
:blbl:
Speriamo, nel mentre qua ha iniziato di nuovo a diluviare.Tardo pomeriggio, Sin, tardo pomeriggio. Abbi fede![]()
Venerdì quando ho chiamato il GS della mia zona, mi aveva detto che c'erano possibilità per Lunedì pomeriggio.Speriamo, nel mentre qua ha iniziato di nuovo a diluviare.Io non vedo nessuno rompere, il problema è questo. Se almeno iniziasse qualcuno poi GS potrebbe farlo anche lui.
Più ore passano senza che nessuno rompa, più è alta la possibilità che lo si prenda tutti domani.
Quando uscì gta5 per ps3 mediaworld lo vendeva già dal giorno prima.Speriamo, nel mentre qua ha iniziato di nuovo a diluviare.Io non vedo nessuno rompere, il problema è questo. Se almeno iniziasse qualcuno poi GS potrebbe farlo anche lui.
Più ore passano senza che nessuno rompa, più è alta la possibilità che lo si prenda tutti domani.
ieri cmq a mediaworld ancora non era arrivato ma avevano già rotto il day1 per FC4Quando uscì gta5 per ps3 mediaworld lo vendeva già dal giorno prima.
Ogni punto vendita MW fa per se, in quanto dipende dalla disponibilità di chi lavora in reparto e dalle direttive che gli danno. Esempio se il direttore non legge la comunicazione di iniziare a vendere loro non ci possono fare nulla.Quando uscì gta5 per ps3 mediaworld lo vendeva già dal giorno prima.
Esatto mi ricordo benissimo, in quanto quel giorno avevo smesso di scrivere la tesi di laurea e corsi subito a prenderlo.Quando uscì gta5 per ps3 mediaworld lo vendeva già dal giorno prima.
Io lo presi su Amazon e mi arrivò pure dopo il day one.Quando uscì gta5 per ps3 mediaworld lo vendeva già dal giorno prima.
Altrimenti rivolgetevi ai negozi privati, loro non si fanno problemi a rompere il dayone.