PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io l'ho prenotato da Multicoso insieme alla guida ufficiale. A tutt'ora nessuna notifica di spedizione... Uffa!! Spero di averlo entro domani!!

se sai qualcosa fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho da ritirare sia gta v che far cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

si è capito se il codice del bonus pre-ordine è dentro la scatola o parte?

Raga ma la lista trofei sarà separata da quella ps3 se già ci ho giocato?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sicuro oggi te lo danno... oggi a palermo euronics me lo da, quindi per essere così sicuri di darlo, anche gli altri negozi lo molleranno...
Ti do un bacino se me lo smollano oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo lo sgancino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se più tempo passa, più divento pessimista.

:blbl:

Si può trasferire il salvataggio della modalità storia in singolo da Ps3 a Ps4?
No. Solo l'online

- - - Aggiornato - - -

Speriamo lo sgancino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche se più tempo passa, più divento pessimista.

Tardo pomeriggio, Sin, tardo pomeriggio. Abbi fede :patpat:

di pomeriggio credo lo daranno un po tutti

far cry 4 che esce lo stesso giorno di GTA se andate nella pagina facebook di catania lo hanno gia messo in vendita da sabato o venerdi addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cose dei pazzi

A quanto pare appena si logga a GTA Online si sbloccano automaticamente almeno i trofei dei livelli se sono stati sbloccati su PS3 (25,50 e 100)

Tardo pomeriggio, Sin, tardo pomeriggio. Abbi fede :patpat:
Speriamo, nel mentre qua ha iniziato di nuovo a diluviare.

Io non vedo nessuno rompere, il problema è questo. Se almeno iniziasse qualcuno poi GS potrebbe farlo anche lui.

Più ore passano senza che nessuno rompa, più è alta la possibilità che lo si prenda tutti domani.

Speriamo, nel mentre qua ha iniziato di nuovo a diluviare.Io non vedo nessuno rompere, il problema è questo. Se almeno iniziasse qualcuno poi GS potrebbe farlo anche lui.

Più ore passano senza che nessuno rompa, più è alta la possibilità che lo si prenda tutti domani.

Venerdì quando ho chiamato il GS della mia zona, mi aveva detto che c'erano possibilità per Lunedì pomeriggio.

Essendo per strada stamattina ho provato a passarci, ma il tipo, leggermente antipatico, mi ha dato picche senza alcuna informazione in più.

Secondo me rompono nel tardi pomeriggio e comunque, rifaccio un giro dal MW e in caso anche dal GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo, nel mentre qua ha iniziato di nuovo a diluviare.Io non vedo nessuno rompere, il problema è questo. Se almeno iniziasse qualcuno poi GS potrebbe farlo anche lui.

Quando uscì gta5 per ps3 mediaworld lo vendeva già dal giorno prima.

Altrimenti rivolgetevi ai negozi privati, loro non si fanno problemi a rompere il dayone.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri cmq a mediaworld ancora non era arrivato ma avevano già rotto il day1 per FC4

Ogni punto vendita MW fa per se, in quanto dipende dalla disponibilità di chi lavora in reparto e dalle direttive che gli danno. Esempio se il direttore non legge la comunicazione di iniziare a vendere loro non ci possono fare nulla.

Il mio Mediaworld di fiducia non rompe MAI il day-one, ma trovo sempre persone cortesi e disponibili.

Infatti la mia copia di GTA V old gen la ritirai al day-one.

Esatto mi ricordo benissimo, in quanto quel giorno avevo smesso di scrivere la tesi di laurea e corsi subito a prenderlo. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per sicurezza vado intorno alle 18, a meno che non leggo che stanno rompendo il D1 in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti rivolgetevi ai negozi privati, loro non si fanno problemi a rompere il dayone.
Io lo presi su Amazon e mi arrivò pure dopo il day one.

Cosa che non ho voluto fare con questa volta infatti.

Ormai ho la prenotazione al GS, quindi mi tocca sperare che rompano loro.

Poi tant'è se esce domani pazienza, ormai è fatta comunque.

Però non capisco perchè il GS lo vende a 75€.

Cioè, in realtà lo capisco.:rickds: Ma non lo trovo un comportamento esaltante....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro