PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Era inevitabile: anche il day one di GTA 5 per console di nuova generazione è stato rotto.

La vendita è partita proprio poco fa da VideogiochiEsse, storico negozio napoletano in quel di Portici, come testimoniato dalla foto in calce e dal post sulla loro pagina Facebook.

Non ci sono ancora segnali per una rottura su scala italiana anche da parte di tutte le catene più importanti del settore, che vista la grande richiesta probabilmente si adegueranno entro la fine della giornata di oggi.

Sito concorrente.

contento che Spazio abbia speso buonissime parole per questo masterpiece... ma al contempo contentissimo che non l'abbia premiato con il 10 dato alla versione dell'anno scorso. giusto così, soprattutto per coerenza editoriale.

non posso dire lo stesso per altre review in giro, ma vabè, si sapeva che avrebbe fatto incetta, com'è stato anche per TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocare gta in prima persona è un insulto alla saga,trasformarlo per i bimbominkia in un fps,non ho parole:bah!:
Bello il fatto che fps = bimbominkia :rickds:

Quando poi i ragazzini preferiscono di gran lunga la terza persona così vedono bene i pugni che danno alle persone per strada :rickds:

contento che Spazio abbia speso buonissime parole per questo masterpiece... ma al contempo contentissimo che non l'abbia premiato con il 10 dato alla versione dell'anno scorso. giusto così, soprattutto per coerenza editoriale. non posso dire lo stesso per altre review in giro, ma vabè, si sapeva che avrebbe fatto incetta, com'è stato anche per TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uscita la recensione di Spazio?

Bello il fatto che fps = bimbominkia :rickds:Quando poi i ragazzini preferiscono di gran lunga la terza persona così vedono bene i pugni che danno alle persone per strada :rickds:
dico solo una cosa call of duty:ahsisi:

lista delle nuove canzoni

peccato che non possano introdurle su old gen :tragic:

Arrivato ora (Amazon)...

Domandina: avendo giocato a GTA V su PS3 ed avendo ora collegato il mio account del Social Club anche al profilo Xbox Live, ho diritto ai bonus per chi ha giocato alle versioni oldgen anche sul boxone, giusto?

dico solo una cosa call of duty:ahsisi:
Come se Call of Duty fosse l'unico FPS al mondo e soprattutto come se fosse paragonabile alal visuale in prima persona di GTA V. Dove ogni veicolo ha al suo interno una visuale diversa.

Non so, pensate forse di darvi un tono maturo o da gamer "vero" definendo gli FPS come un qualcosa per bimbi minchia?

Io gli stessi TES o Fallout mi divertivo di più a giocarli in prima persona, perchè nei vari dungeon riuscivo a muovermi meglio.

:blbl:

Bello il fatto che fps = bimbominkia :rickds:Quando poi i ragazzini preferiscono di gran lunga la terza persona così vedono bene i pugni che danno alle persone per strada :rickds:
Gli fps sono il mio genere preferito

ho scoperto di essere un bimbominkia :kep88:

:rickds::rickds::rickds:

lista delle nuove canzoni

peccato che non possano introdurle su old gen :tragic:
Possono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che non vogliono e non hanno voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se Call of Duty fosse l'unico FPS al mondo e soprattutto come se fosse paragonabile alal visuale in prima persona di GTA V. Dove ogni veicolo ha al suo interno una visuale diversa.
Non so, pensate forse di darvi un tono maturo o da gamer "vero" definendo gli FPS come un qualcosa per bimbi minchia?

Io gli stessi TES o Fallout mi divertivo di più a giocarli in prima persona, perchè nei vari dungeon riuscivo a muovermi meglio.

anche io gioco fallout o skyrim in prima persona,io non critico la prima persona nei videogiochi,la critico in gta V,mi aspettavo altre innovazioni,no un cambio di visuale

Ultima modifica da un moderatore:
Sono invece preoccupato per i futuri DLC espansione

ho avuto la sensazione fin dall'inizio, che sarebbero usciti in esclusiva per next-gen

Vedremo :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Oh, non dimenticate però quanto possa essere divertente vedere certe scene di gta v in prima persona

in alcune ci sarà da morir dalle risate :rickds:

anche io gioco fallout o skyrim in prima persona,io non critico la prima persona nei videogiochi,la critico in gta V,mi aspettavo altre innovazioni,no un cambio di visuale
mi accodo alla delusione

R* ha perso parecchi punti nella mia classifica

Pure io mi aspettavo più locali.

Visto che trovo molto deludente avere solo il Vanilla Unicorn (nel IV che è dle 2008 ce ne stavano di più), ed è quello che avrei voluto più che la prima persona.

Però c'è da dire che qua la prima persona è stata aggiunta benissimo. Aumenti e migliori l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda i veicoli di guida.

Non è una miglioria solo per far contenti "quelli di CoD".

Se avessero tolto la prima persona mi sarei incazzato come un matto, ma se la prima è una cosa in più, benvenga.

Ultima modifica:

Half Life, Arma, Metro, Bioshock, Crysis. Bad Company 2.

Non esiste solo COD, infatti.

Fallout e TES non è che ti piaceva meglio la prima persona. E' che la terza era fatta malissimo, uno scempio sia per controlli che per gestione della telecamera. La prima persona lì è l'unica opzione sensata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro