PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si, sopratutto se si pensa all'offerta che la stessa sony ha messo nel suo listino in cui te lo regalano praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa canzone la conosco perchè era quella che usava in uno spogliarello Keyra Agustina al tempo.

:blbl:

Bella memoria :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, giusto per info al media world a modena hanno 2 pile altissime di gtaV per next gen (ps4 e x1) dietro al bancone dove ritirano gli usati, ma la commessa mi ha detto che oggi non possono dare niente..tutto domani

[video=youtube;D8Ymd-OCucs]

Sta pure lordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :hype:

Sembra un alieno in questo video :sad2: :rickds:

ciao a tutti, giusto per info al media world a modena hanno 2 pile altissime di gtaV per next gen (ps4 e x1) dietro al bancone dove ritirano gli usati, ma la commessa mi ha detto che oggi non possono dare niente..tutto domani
Maledetti :puffanculo:

Mi sa che oggi farei un giro a vuoto.

[video=youtube;-p8yq8gYFIc]

guardate il pad, fighissimo

Si, sopratutto se si pensa all'offerta che la stessa sony ha messo nel suo listino in cui te lo regalano praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè?

Ultima modifica da un moderatore:
raga datemi 5 buoni motivi per prenderlo su next gen (avendolo giocando nella old gen ma non averlo sfruttato a pieno soprattutto online)
1) Potrai vedere finalmente tette in prima persona

2) Ci sono i funghi allucinogeni

3) Grafica migliorata e nuove attività

4) Nuovi contenuti

5) Tette a un palmo di naso

ne96is.jpg

Premettendo che GTA non mi fa impazzire ma quanto meno il cazzeggio mi diverte.

Sono l'unico al quale la modalità in prima persona in questo gioco specifico disturba alquanto?

Appena arrivato al mio negozietto! Peccato che potrò passare a prenderlo solo domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Potrai vedere finalmente tette in prima persona2) Ci sono i funghi allucinogeni

3) Grafica migliorata e nuove attività

4) Nuovi contenuti

5) Tette a un palmo di naso
hmmm...motivi molto validi :.bip::imfao:

vabbeh dai il 28 se non erro ci sarà il "black Friday" magari mettono gta 5 online al favoloso prezzo di 30 euriiii e in quel caso forse mezzo pensiero lo faccio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hmmm...motivi molto validi :.bip::imfao: vabbeh dai il 28 se non erro ci sarà il "black Friday" magari mettono gta 5 online al favoloso prezzo di 30 euriiii e in quel caso forse mezzo pensiero lo faccio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
questo oppure tieni d'occhio il sito di inmondadori

Una cosa che non mi va giù è che gli specchietti retrovisori non riflettono

o meglio, riflettono, ma non si vede una cippa

hmmm...motivi molto validi :.bip::imfao: vabbeh dai il 28 se non erro ci sarà il "black Friday" magari mettono gta 5 online al favoloso prezzo di 30 euriiii e in quel caso forse mezzo pensiero lo faccio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
30€ 10 giorni dopo l uscita? Un gioco che anche a prezzo pieno si vende da solo esaurendo le copie in pochissimo? Che probabilmente non si troverà a 30 euro neanche fra 1 anno? Sogna sogna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro