PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Alla fine ho cominciato a giocare senza patch.L'inizio è bellissimo, sopratutto quando parte quella musichetta durante la prima visuale della città.

Dopo posto qualche foto scattata. L'impatto tecnico mi piace. La roba vista in lontananza è davvero realistica e dettagliata. Su fluidità e ulteriori dettagli aspetto la patch.
Su DigitalFoundry Youtube è uscito il video XOne e sembra fisso sui 30 fps, secondo te è la versione patchata?

- - - Aggiornato - - -

di giorno è un upgrade della versione old gen.
di notte sembra un altro gioco. su ps360 era bello graficamente di giorno...di notte irreale.

qui è bellissimo di giorno e stupendo di notte.
Oh finalmente, grazie della conferma...io di giorno non volevo andare in giro perché mi mancava la fluidità e la pulizia d'immagine della notte! Secondo voi era perché gli effetti della luce e i riflessi erano troppo pesanti per PS3?

Appena ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non vedo l'ora di rigiocarlo in salsa next gen;p

Finalmente sono riuscito a scaricare l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di provarlo dopo anche se ci giocherò per bene solo una volta finiti Far Cry 4 e DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su DigitalFoundry Youtube è uscito il video XOne e sembra fisso sui 30 fps, secondo te è la versione patchata?
Non saprei. Ma io le noto poco ste cose comunque. Già così mi sembra fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente sono riuscito a scaricare l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo di provarlo dopo anche se ci giocherò per bene solo una volta finiti Far Cry 4 e DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fra un annetto quindi :gix2:

Ah ecco, non sono l'unico a cui nn va l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi l'installazione del gioco a pieno schermo e non in background quanto fail è? :bah!:
Già, non puoi fare assolutamente niente. Praticamente hai la console inutilizzabile per 9/10 ore... :bah!:

Ragazzi vi ricordate come trovare Packie e Taliana Martinez? Si possono trovare già all'inizio?

Questa volta vorrei recuperare il massimo profitto dalle rapine.

Ah! speriamo anche questa volta nella Pisswasser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

35k4k0h.jpg

La notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

35k4k0h.jpg

La notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi fai salire l' hype :ivan: presi la limited al d1 (che mi son tenuto ovviamente, ho venduto solo il cd) ma non me lo son goduto appieno a causa di ps4 :pffs: e nemmeno l' avevo finito. Ora recupero alla grande :gix2:

di giorno al sole in pieno centro con moltissime auto, c'è un calo del frame rate, versione patchata, per il resto il traffico è da sbavo ora, superare un incrocio in centro città senza frenare è quasi impossibile

installazione in corso sono al 35%... ma la patch mi da errore subito! ho provato a uscire togliere il disco e rimetterlo e niente altro " impossibile scarica l'aggiornamento "..suggerimenti ?:morristend:

Preso a 28 euro al mw dando indietro destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Valutato 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A proposito, dove si vede la percentuale di disco installato?

Inviato da Nokia Lumia 820
Ma quanto viene ma mw a prezzo pieno scusa?

installazione in corso sono al 35%... ma la patch mi da errore subito! ho provato a uscire togliere il disco e rimetterlo e niente altro " impossibile scarica l'aggiornamento "..suggerimenti ?:morristend:
anche a me da questo problema...boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro