Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su DigitalFoundry Youtube è uscito il video XOne e sembra fisso sui 30 fps, secondo te è la versione patchata?Alla fine ho cominciato a giocare senza patch.L'inizio è bellissimo, sopratutto quando parte quella musichetta durante la prima visuale della città.
Dopo posto qualche foto scattata. L'impatto tecnico mi piace. La roba vista in lontananza è davvero realistica e dettagliata. Su fluidità e ulteriori dettagli aspetto la patch.
Oh finalmente, grazie della conferma...io di giorno non volevo andare in giro perché mi mancava la fluidità e la pulizia d'immagine della notte! Secondo voi era perché gli effetti della luce e i riflessi erano troppo pesanti per PS3?di giorno è un upgrade della versione old gen.
di notte sembra un altro gioco. su ps360 era bello graficamente di giorno...di notte irreale.
qui è bellissimo di giorno e stupendo di notte.
Non saprei. Ma io le noto poco ste cose comunque. Già così mi sembra fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu DigitalFoundry Youtube è uscito il video XOne e sembra fisso sui 30 fps, secondo te è la versione patchata?
fra un annetto quindi :gix2:Finalmente sono riuscito a scaricare l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo di provarlo dopo anche se ci giocherò per bene solo una volta finiti Far Cry 4 e DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, non puoi fare assolutamente niente. Praticamente hai la console inutilizzabile per 9/10 ore...Ma poi l'installazione del gioco a pieno schermo e non in background quanto fail è?![]()
mi fai salire l' hype![]()
La notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma quanto viene ma mw a prezzo pieno scusa?Preso a 28 euro al mw dando indietro destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Valutato 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A proposito, dove si vede la percentuale di disco installato?
Inviato da Nokia Lumia 820
anche a me da questo problema...bohinstallazione in corso sono al 35%... ma la patch mi da errore subito! ho provato a uscire togliere il disco e rimetterlo e niente altro " impossibile scarica l'aggiornamento "..suggerimenti ?:morristend: