PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per avere i garage basta registrarsi al social club e associare il tuo account. Altrimenti dovrai acquistarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io sono già registrato al social club (vedo le statistiche e tutto quanto)... Devo fare qualcos'altro dunque? Grazie

Offline: esiste una sorta di "assicurazione", nel senso che se non metti la macchina nel garage della proprietà o nel garage la macchina viene sequestrata dalla polizia e devi pagare una piccola somma di danaro per riaverla indietro. Compare una icona di una macchina nella zona a sud di LS, diciamo vicino al garage di Trevor ed uno degli ammu-nation con poligono di tiro.
Il rischio di perderla è comunque alto. Se ci esci e la distruggi, per non parlare di andarci a fare una missione. Morale della favola ti compri le macchine e le pimpi per tenerle in garage.

Cosa assurda perchè con altri veicoli non funziona così: le macchine personali dei personaggi, le macchine speciali che trovi nel garage o altri veicoli come gli elicotteri. Quelli puoi distruggerli quanto ti pare e li ritroverai sempre al suo posto.

Le macchine comprate alla fine non le uso mai.

Invece online se la macchina va distrutta te ne viene recapitata un'altra.

- - - Aggiornato - - -

Sarei curioso di sapere cosa succede dopo aver collezionato i pezzi ufo o le pagine
Le pagine non le ho finite, con i pezzi di ufo

ricevi un mezzo particolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ho presente quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei esporre dei pensieri sul gioco per sapere chi la pensa come me.

La prima cosa è la realisticità dei danni e la violenza della polizia: quest ultima è brutale, con il faggio son stato tamponato facendomi trucidare all impatto in maniera assurda e in qualche occasione ho sterzato secondo come pensavo fosse meglio muoversi e da dietro vengo sfiorato per un pelo di vagina da una vettura della polizia a velocità soniche.. non si scappa!! Ti prendono!

I danni invece che riguardano il personaggio: basta poco per morire. Un tamponamento eccessivamente intenso e voli dal parabrezza. Ieri con un salto in moto mi son preso uno spigolo di un ponte tra la scapola e il bicipite e son morto istant con un getto di sangue. Anche i proiettili bastano pochi per tirarti giu...le fucilate a media distanza nn ti lasciano scampo.

É molto leale come sistema ma d altro canto nn ti permette di cazzeggiare e fare stragi uscendone illeso.

L altra cosuccia riguarda le vetture.. solo il veicolo principale é impossibilitato alla perdita mentre gli altri anche modificati temo che vadano persi durante una missione :( so che c e il garage dei mezzi sequestrati pero boh..

Adesso chiedo un consiglio su un colpo.

Spoiler

Merryweather.

Giochero in borsa per ricavarci un po di soldi ma.. in cosa li investo? Con due personaggi ho si e no 50 mila dollari allora riflettendo pensavo di guadagnare quelli del colpo e dopodiche investirli ma nn penso funzioni... dunque potrei fare in questo modo: faccio il colpo e dopo aver ricevuto la transazione faccio le missioni di lester per franklin, potrebbe funzionare? Investirei tutti i soldi naturalmente..

Fine spoiler

Sarei curioso di sapere cosa succede dopo aver collezionato i pezzi ufo o le pagine
Io lo completai al 100% su PS3, qui ancora sono molto lontano, ma a meno che non abbiano fatto modifiche

completando i pezzi di ufo riceverai una macchina "particolare" mentre con le pagine si sblocca una missione in cui incontrerai un tipo "strano"

Non vado più nel dettaglio per non rovinarti nulla

In questi giorni l'ho finito quindi posso fare ulteriori considerazioni su questo quinto capitolo.
Visivamente è straordinario. Non ci sono mezzi termini per descrivere la cura riposta in questo groviglio artistico curato in una miriade di particolari. Il senso di immersione é totali. La CPU gestisce addirittura la vita dei personaggi che non stai controllando direttamente, calando per davvero in mezzo ad una metropoli solare e viva.

Le routine comportamentali generali e la grande fedeltà a cose ed ambienti realmente esistenti mette in luce tutto l’amore che una software house è in grado di riversare al genere free roaming.

Parlo di semplici dettagli, un piccolo bagliore che filtra attraverso gli alberi, un riflesso dannatamente vero sull’auto, un fulmine che fa davvero paura quando lo guardi, una superficie bagnata, uno scorcio montano in un romantico tramonto, una tizia che chiama la polizia perché la stai fissando troppo insistentemente. Magnifico, seriamente. L’immedesimazione è da sempre uno degli aspetti che mi tengono incollato a questo media. Fare quello che difficilmente potrai fare nella realtà, visitare e goderti un panorama da sogno... Sai che non è reale, ma se puoi farlo in un videogame in grado di sospendere l'incredulità, perché tirarsi indietro?

9/10
Ciao, complimenti per il tuo post. Riprendendo una tua impressione, volevo dire che quando Franklin ha ricevuto quella villa mozzafiato io l'ho sentita mia e ho provato gli stessi brividi di un reale possessore, probabilmente. Questo è quanto di più grande può darmi un videogame

Ciao, complimenti per il tuo post. Riprendendo una tua impressione, volevo dire che quando Franklin ha ricevuto quella villa mozzafiato io l'ho sentita mia e ho provato gli stessi brividi di un reale possessore, probabilmente. Questo è quanto di più grande può darmi un videogame
Grazie.

Quello da me postato in effetti è proprio un richiamo a quella meravigliosa scena. Il senso di immersione è completamente riuscito in questo titolo.

Ma i dialoghi sono solo in inglese??

Inviato dall'occhio veloce di marotta con diritto di riscatto.

finalmente, finito unity, posso dedicarmi a gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno di voi sta giocando online? I server per il momento fanno cagare o sbaglio?

I server per il momento fanno cagare o sbaglio?
Da quello che ho provato l' altro giorno.. abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dava certi colpi di lag e poi ti buttava fuori dall' online.. poi alla fine siamo riusciti a fare qualche raid in 4.

Da quello che ho provato l' altro giorno.. abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti dava certi colpi di lag e poi ti buttava fuori dall' online.. poi alla fine siamo riusciti a fare qualche raid in 4.
Raid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i soldi delle gestioni proprietà come si recuperano? Arrivano in automatico? Non ci ho proprio fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i soldi delle gestioni proprietà come si recuperano? Arrivano in automatico? Non ci ho proprio fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ti arriva il messaggio e poi ti accredita i soldi;p

finalmente, finito unity, posso dedicarmi a gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quel "finalmente" non lascia ben intendere!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro