PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ti quoto. Gta ha delle sfumature che non possono essere capite dai più giovani. Tranquilli non si sta dicendo che si è stupidi se non si capiscono, ma semplicemente che si potrebbe non coglierne il senso profondo. Poi certo c'è gente grande che comunque non comprenderà. Ma qui dobbiamo per forza generalizzare il discorso.

Quoto. Un gta multi è un gta mutilato, ficcatevelo tutti bene nella testa. Anche la rockstar si è lamentata con la microsoft sulla questione del dvd. E perchè l'avrà fatto? Mistero eh....
:chris:felice di vedere che hai colto nel segno e capito cio' che intenenevo , ti quoto io sulla quetione del multi poiche' la pensoesattamente cosi'!

Voglio innovazione e esplorabilità illimitata o quasi che corrisponde al poter entrare praticamente ovunque comprese case, palazzi, uffici, ecc...
Ecco allora li saro soddisfatto.
Bhe kiedi molto poco :Morris82:

sarebbe da sturbo se lo fanno cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bhe kiedi molto poco :Morris82:
sarebbe da sturbo se lo fanno cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
cavolo se lo fanno come dice kobe io lo prendo sensa nemmeno guardare le anteprime

cavolo se lo fanno come dice kobe io lo prendo sensa nemmeno guardare le anteprime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq la RockStar nn delude mai... hanno gia' la solida base di GTA 4.. basta prendere quella , migliorare il comparto tecnico-grafico, e' dare piu' liberta e piu' modi per cazzeggiare come in San Andreas ed ecco servito un Capolavoro! Se poi fanno anke quello ke ha detto Kobe sarebbe l'poteosi!! :Morris82:

cmq la RockStar nn delude mai... hanno gia' la solida base di GTA 4.. basta prendere quella , migliorare il comparto tecnico-grafico, e' dare piu' liberta e piu' modi per cazzeggiare come in San Andreas ed ecco servito un Capolavoro! Se poi fanno anke quello ke ha detto Kobe sarebbe l'poteosi!! :Morris82:
Come ha detto qualcun'altro...se resta multi scordatevelo :patpat:

Partendo dal 4 c'è da migliorare il sistema di sviluppo del gioco, che nell'ultimo capitolo ho trovato decisamente noioso, e rendere più personalizzabile il proprio giocatore e il contesto in cui vive. Al di là di questo credo che il genere in sè mi abbia rotto le bols.

Come ha detto qualcun'altro...se resta multi scordatevelo :patpat:
Ma Anke No'!!

Tutto e' possibile..! E Cmq anke se nn riescono a fare cio' ke ha detto Kobe tutto il resto ke ho detto lo possono fare tranquillamente imho' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partendo dal 4 c'è da migliorare il sistema di sviluppo del gioco, che nell'ultimo capitolo ho trovato decisamente noioso, e rendere più personalizzabile il proprio giocatore e il contesto in cui vive. Al di là di questo credo che il genere in sè mi abbia rotto le bols.
il succo e' sempre quello! hai detto le stesse cose mie con altre parole..

Dovrebbero mischiare GTA 4 con San Andreas! :unsisi:

Inizio dicendo che sono deluso per il fatto che simili frasi portino la tua firma, dato che ho molta stima di te.Gta non nasconde messaggi? Allora non l'hai giocato, o se l'hai fatto è stato in maniera del tutto superficiale. Se l'hai giocato profondamente significa che non hai gli strumenti artistico/intellettuali/filosofici per capire il quarto capitolo di grand theft auto. Non prendertela eh...non significa essere degli ignoranti o degli stupidi. Significa che nella tua vita hai avuto delle esperienze, didattiche, di vita, culturali e sociali che ti hanno portato a non capire questo videogame. Niente per cui togliersi la vita, tranquillo.

Ma dato che io ti continuo a considerare una persona sveglia e intelligente, sono più propenso a credere che il gioco Rockstar non sia il tuo genere preferito, e che invece ti piacciano più i generi giapponesi. Vero? Poichè se è così immagino che tu non abbia avuto le giuste motivazioni per esplorare appieno l'universo di gta, e quindi chiaramente non l'hai capito. Ma sappi che questo gioco rappresenta la più aspra critica alla società moderna nel campo videoludico. Ripeto, un mix di ironia nera, cattiveria, anarchia, anti-cristianità, nichilismo, anti-democrazia, a tratti persino dadaista e via dicendo. Ovviamente non è andando a picchiare il metallaro barbone per poi rubargli la moto che capirai tutte queste cose, ma giocando VERAMENTE questo capolavoro. I messaggi sono nascosti ma in ogni dove, puoi trovarli anche andandoti a leggere tutto l'universo internettiano di gta negli internet point. Non c'è solo violenza. Che poi sembra un paradosso, ma io l'ho trovato terribilmente educativo e morale.

Io cadere nelle trappole pubblicitarie? No amico, credi a me non sono il tipo.

Sul fatto che non sia per bambini mi pare più che ovvio, ma non sono certo i telegiornali con le loro notizie fuorvianti e deviate a dover informare i genitori di questo. Un genitore che sia degno di chiamarsi tale prima di comprare un gioco deve informarsi, vedere il bollino rosso e non comprare il gioco a suo figlio. Altrimenti è meglio che le persone evitino di sfornare bambini al mondo, se non sono in grado di occuparsene.

Ma se volete continuate a criticare questo gioco perchè "è ma ammazzare la gente per strada è truzzo", tanto si sà, qui si può parlare di forti emozioni solo quando si parla di sua maestà mgs 4. "eh..come ho pianto in quella scena" "che emozioni snake e co." "eh...kojima...un genio", tutto vero per carità, ma bisognerebbe riconoscere anche il merito alla rockstar, l'unica sh che è stata capace di farmi immedesimare totalmente nel suo protagonista. Per non parlare della colonna sonora...il motivo nei titoli d'apertura. Semplicemente eccezionale.

Devo dire che mi è piaciuto molto il contenuto di questo tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma Metal Gear Solid 4 è il Best Game Ever o.o

Non potete paragonarlo ad altri giochi, rischiano di sfigurare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su un sito concorrente che quindi non cito e di cui non mi fido si dice che sara' ambientato a Roma..
Il sito concorrente spara cazzate, dato che R* non ha annunciato un bel niente e finora ci sono stati solo rumour lontani, sperduti, etc. ;p

Spero solo che facciano un prodotto migliore rispetto al IV che ho trovato a mio avviso troppo ripetitivo e con missioni tutte uguali.

ahah, ma me stai a canzonare?

vabbè, che vi devo dire... chi non apprezza gta magari capisce tutto del mondo e della società moderna.. ma si perde una serie di giochi di alto valore.
mah... GTA IV l'ho trovato veramente brutto , io me lo aspettavo alla modi san andreas ...

mah... GTA IV l'ho trovato veramente brutto , io me lo aspettavo alla modi san andreas ...
ho scritto post un pò più articolati in questo topic se proprio mi vuoi quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah, il 4 è il primo gta che mi è piaciuto, ma non abbastanza da non poterlo rivendere, se col 5 continuano a fare quanto di buono fatto col 4, ne dubito, IMHO torneranno alle origini, lo terrò stretto sicuramente.

Alla mò di San Andreas sarebbe risultato un titolo senza alcun valore,utile solo per sfogare la propria violenza repressa e spaccare la testa a qualche membro di una banda rivale. GTA San Andreas è bello perchè vario...ma la trama e la caratterizzazione dei personaggi non regge il confronto con GTA IV.

GTA IV rappresenta un capolavoro sotto un altro punto di vista rispetto agli altri GTA.

La Rockstar voleva dare un impronta alla propria serie, non più basandosi solo sul gameplay( che cmq x me rimane ottimo e divertente) ma anke sulla trama e sulla caratterizzazione dei personaggi.Rappresenta un evoluzione, difatti giocare GTA IV da un insieme di emozioni e sensazioni incredibili.L obiettivo di Rockstar è stato quello di far immedesimare il giocatore nel protagonista, e a mio parere ci è riuscita benissimo,anzi x me il IV è il migliore xkè è uun gioco che ha personalità rispetto agli altri, tutti troppo uguali tra loro( mia opinione;)

Da questo dico che GTA V sarà un capolavoro e spero che utilizzino come base il IV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro