PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Online forse, nel single player no al 100% :patpat:E se si può guidare online personalmente mi fa solo girare ancora di più le palle :rickds:

EDIT: Ho appena visto che si può :morristend: Ma checcazz....
Come si fa a guidarli offline?

- - - Aggiornato - - -

Mi sfugge il motivo di tutta sta cura per il dettaglio quando ci sono palesi mancanze su più fronti :morristend:
È la sindrome da gran turismo :D

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi come funzionano i dirigibili?

Cioè io lo chiamo per telefono. Mi dicono che me lo faranno avere. Ma non arriva nulla

Il dirigibile devi andare nel punto in cui spawna, non ti viene consegnato sul posto.

Controlla la mappa e vedi dove arriva, di solito è zona maneggio o vicino all'aeroporto.

Sì che poi il blimp l'avrò usato sì e no una volta, tanto per vedere com'era, e poi mai più fatto spawnare :rickds:

Io sono sto con chi dice che le aggiunte sarebbero gradite anche in single player.

A me piacerebbe molto provare le varie drift tampa, retro comet ecc, ma non ho il tempo per fare soldi e rp nell'online per comprarle.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Io l'ho usato qualche volta all'inizio per arrivare in cima al grattacielo a downtown e per lanciarmi su un tetto dove c'era una lettera dei collezionabili, poi basta.

Io l'ho usato perché l'ho trovato tra i contatti e pensavo che fosse un amico d nome Blimp. :morris82:

Io sono sto con chi dice che le aggiunte sarebbero gradite anche in single player. A me piacerebbe molto provare le varie drift tampa, retro comet ecc, ma non ho il tempo per fare soldi e rp nell'online per comprarle.

ci sono i glitch da fare... personalmente ho tutto il comprabile e non ho mai speso per microtransazioni in vita mia... cerca su youtube il canale: gtapro io i glitch x far soldi li trovo da li. e sono ampiamente favorevole a rendere i dlc gratis per tutti e poi mettere le microtransazioni. invece mi fa schifo la politica ea che vende il dlc di battlefield a 50 euro e poi i server son vuoti... dei perfetti idioti. :sisi:

ci sono i glitch da fare... personalmente ho tutto il comprabile e non ho mai speso per microtransazioni in vita mia... cerca su youtube il canale: gtapro io i glitch x far soldi li trovo da li. e sono ampiamente favorevole a rendere i dlc gratis per tutti e poi mettere le microtransazioni. invece mi fa schifo la politica ea che vende il dlc di battlefield a 50 euro e poi i server son vuoti... dei perfetti idioti. :sisi:
Seh vabe dai. I glitch.

Seh vabe dai. I glitch.
?!? io mi divertivo piu a duplicare le auto con gli amici che a giocare le missioncine. almeno io ho dato un senso al nome grand theft auto

No, ma la boost mode migliora le prestazioni di tutti :fiore:
Ah... Ottimo! La mia morosa sarà contenta, grazie! :predicatore:

A parte gli scherzi, stavo pensando di ricomprarlo (ho visto che da Euronics sta scontato a 60, ed è il prezzo più basso riscontrato finora) :rickds:

Pensa te che è sempre nella top 10 dei bestseller, tutti i mesi, tutti gli anni :rickds:
Anche in Giappone :asd:

Si ma dopo 3 anni non può costare così tanto.. Se lo trovo massimo a 30 bene, sennò amen :asd:

- - - Aggiornato - - -

So che non è il giusto topic e me ne scuso in anticipo ma non riesco a trovare il suo.. Vi volevo chiedere: ma GTA trilogy qualcuno lo ha giocato su PS4? Si vede tanto che è vecchio? Mi piacerebbe rigiocarli ma non vorrei che ci sia troppa differenza con i giochi attuali in resa grafica..

Si ma dopo 3 anni non può costare così tanto.. Se lo trovo massimo a 30 bene, sennò amen :asd:
- - - Aggiornato - - -

So che non è il giusto topic e me ne scuso in anticipo ma non riesco a trovare il suo.. Vi volevo chiedere: ma GTA trilogy qualcuno lo ha giocato su PS4? Si vede tanto che è vecchio? Mi piacerebbe rigiocarli ma non vorrei che ci sia troppa differenza con i giochi attuali in resa grafica..
Io l'ho presa, ma per me é ingiocabile.

E non per la grafica, quanto per il gameplay. E i crash esattamente come accadeva su ps2 non aiutano :rickds:

Io l'ho presa, ma per me é ingiocabile.E non per la grafica, quanto per il gameplay. E i crash esattamente come accadeva su ps2 non aiutano :rickds:
Io ho ricomprato tutti i titoli rockstar e devo dire che sono giocabilissimi.. vice city l'ho ricompletato al 100% per la milionesi volta... l'unico che forse va un po a scatti e the warriors ma nulla di cosi terrificante da renderlo ingiocabile.

il migliore comunque red dead revolver, gira come un orologio svizzero, san andreas e bully, pure, un po peggio per vice city e gta 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro