Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No chi mi conosce sa che per me è molto non sono uno che in poco tempo gioca 200 ore ad un gioco uscito da poco tra l'altro, tra la ragazza, gli studi ed il poco tempo in generale per me è molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente tutti i buchi liberi questa settimana li ho usati per giocare a GTA lasciando tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPochissimo.
Allora, il problema erano i driver che non erano aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStamattina al primo avvio ho provato senza Radeon Pro e stutterava un po' con la config che ho in firma. Ho attivato il triple buffering e poi è andato fluidissimo, riesco a stare sopra i 60 tranquillamente in 1440p con queste impostazioni: http://imgur.com/a/EZ3I6
Sicuro che sia per questo motivo?Stai giocando con una qualità d'erba troppo alta perchè la tua scheda possa sostenere i 60fps.
Prova a mettere ad Alto. La densità dell'erba non cambia tra Alto e ed Ultra, aumenta solo gli shader delle ombre.
La ram utilizzata non ha nulla a che vedere con "la piutenza" della scheda.Sicuro che sia per questo motivo?Ho una r9 290x, nella barra della memoria usata sfrutto circa 2.5gb su 4...dici che mi conviene abbassare?
Capisco, domani provo.La ram utilizzata non ha nulla a che vedere con "la piutenza" della scheda. Tu abbassa ad Alto la vegetazione, così come gli shader, e vedi se ricevi un boost prestazionale o meno.
tasto maiuscoloC'è un modo per mangiare direttamente gli snack online senza andare ogni volta nel menù interazione?
Grazie!tasto maiuscolo![]()
Fa a caso.:kep88:Grazie!
Comunque non capisco perché ogni volta che mi collego a GTA Online per la prima volta, mi ritrovo sempre in un server da solo o con 1-2 persone, poi partecipo ad un'attività, la finisco e tornando in freemode mi catapulta in un server con la mappa piena di giocatori...perché non farlo prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Devi aprire il menu rapido e mettere alla destinazione veloce "bancomat". In realtà se vai in "finanze e servizi" puoi accedervi direttamente dal telefono e fare tutto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi dove posso trovare i bancomat in gta online? non ho notato nessun indicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bisogna girare la città per trovarli, ma solitamente, sempre nella zona cittadina, si trova un distributore in ogni negozio che puoi rapinare.ragazzi dove posso trovare i bancomat in gta online? non ho notato nessun indicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questo è una nota per tutti.Devi aprire il menu rapido e mettere alla destinazione veloce "bancomat". In realtà se vai in "finanze e servizi" puoi accedervi direttamente dal telefono e fare tutto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi ho fatto un paio di tdm con la pioggia, spettacolo!
Anyway. Non so voi, ma io sto combattendo malamente con lo stuttering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif prima andava bene, ora (non so perchè) dopo un po' che gioco è davvero insostenibile
E poi spesso fa quell'orrido problema di pop up, dove carica dopo alcune volte i dettagli del veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma quello l'ho risolto impostando le ombre su "medio" (così rientro nei limiti)
siam in due gian!Venerdì e sabato ho giocato un pò all'online ma mi lagga veramente tanto quando gioco con gli altri.
Capita anche a voi? Poi ci mette un sacco a caricare, a entrare nei game e tante volte mi butta fuori. Solo gta mi crea sti problemi.