H
Hyper
Questione di gusti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png*** mio... cosa ho scritto .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questione di gusti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png*** mio... cosa ho scritto .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi mancano i bei tempi in cui avevo tempo per cazzeggiare tutto il giorno.T_T T_T T_T
andiamo a comprare il bastone va
No, i giochi arretrati non li finiremo (uso il plurale perché anche io ne parecchi) mai non per problemi di mira dovuti all'età ma perché ne spuntano sempre di nuovi ad un ritmo insostenibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano i bei tempi in cui avevo tempo per cazzeggiare tutto il giorno.Andrà a finire sul serio che tutti i miei giochi arretrati li giocherò quando sarò in pensione.
A 67 anni sarò davanti al mio pc a cercare di finire i giochi e non ci riuscirò perchè mi tremeranno le mani e non riuscirò più a mirare.
Che tristezza.
Comunque il protagonista è palesemente il pensionato che si vede accanto al furgone blu della disinfestazione, lo si vede anche spesso in auto.
PS: il trailer del IV era molto più evocativo con quella musica indimenticabile.
Beh ma in pensione poi il tempo lo si avrebbe per finirli tutti, se non si avesse l'artrite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo, i giochi arretrati non li finiremo (uso il plurale perché anche io ne parecchi) mai non per problemi di mira dovuti all'età ma perché ne spuntano sempre di nuovi ad un ritmo insostenibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi resiste fino al 2013Beh ma in pensione poi il tempo lo si avrebbe per finirli tutti, se non si avesse l'artrite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque sono in vena di speculazioni: il debut trailer del IV è stato lanciato il 30 Marzo 2007 e il gioco è uscito il 29 Aprile 2008. Se mantenessero le stesse tempistiche, il V dovrebbe uscire il 3 Dicembre 2012. E se non fanno l'uscita contemporanea anche per il pc, noi ce lo beccheremmo il 4 Giugno 2013, ma il mondo sarà già finito :cry:
Disfattismo a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, probabilmente è quello lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalle news del treno sembra di siRagazzi si sà se ci sarà lo spaccio?
San Andreas rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Anche il barbone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E se invece saranno tutti e tre i protagonisti?:morris82:
OMG vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE se invece saranno tutti e tre i protagonisti?:morris82:
e se il personaggio fosse una donna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figata! L'ho sempre detto che io sono una lesbica in un corpo maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife se il personaggio fosse una donna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif