UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente paesaggi e non palazzoni, finalmente un po di colore e non il grigiore, finalmente un negraccio (detto in simpatia non in modo razzista)(o ispanico, non ho ben capito) e non Nicccccco con la tuta da zingaro

attendo questo GTA5 abbastanza tanto molto :sasa:

T_T T_T T_T
andiamo a comprare il bastone va
Mi mancano i bei tempi in cui avevo tempo per cazzeggiare tutto il giorno.

Andrà a finire sul serio che tutti i miei giochi arretrati li giocherò quando sarò in pensione.

A 67 anni sarò davanti al mio pc a cercare di finire i giochi e non ci riuscirò perchè mi tremeranno le mani e non riuscirò più a mirare.

Che tristezza.

Comunque il protagonista è palesemente il pensionato che si vede accanto al furgone blu della disinfestazione, lo si vede anche spesso in auto.

PS: il trailer del IV era molto più evocativo con quella musica indimenticabile.

Mi mancano i bei tempi in cui avevo tempo per cazzeggiare tutto il giorno.Andrà a finire sul serio che tutti i miei giochi arretrati li giocherò quando sarò in pensione.

A 67 anni sarò davanti al mio pc a cercare di finire i giochi e non ci riuscirò perchè mi tremeranno le mani e non riuscirò più a mirare.

Che tristezza.

Comunque il protagonista è palesemente il pensionato che si vede accanto al furgone blu della disinfestazione, lo si vede anche spesso in auto.

PS: il trailer del IV era molto più evocativo con quella musica indimenticabile.
No, i giochi arretrati non li finiremo (uso il plurale perché anche io ne parecchi) mai non per problemi di mira dovuti all'età ma perché ne spuntano sempre di nuovi ad un ritmo insostenibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, i giochi arretrati non li finiremo (uso il plurale perché anche io ne parecchi) mai non per problemi di mira dovuti all'età ma perché ne spuntano sempre di nuovi ad un ritmo insostenibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma in pensione poi il tempo lo si avrebbe per finirli tutti, se non si avesse l'artrite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque sono in vena di speculazioni: il debut trailer del IV è stato lanciato il 30 Marzo 2007 e il gioco è uscito il 29 Aprile 2008. Se mantenessero le stesse tempistiche, il V dovrebbe uscire il 3 Dicembre 2012. E se non fanno l'uscita contemporanea anche per il pc, noi ce lo beccheremmo il 4 Giugno 2013, ma il mondo sarà già finito :cry:

Disfattismo a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pensione? A 80 anni? E' già tanto se ci arrivo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma in pensione poi il tempo lo si avrebbe per finirli tutti, se non si avesse l'artrite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque sono in vena di speculazioni: il debut trailer del IV è stato lanciato il 30 Marzo 2007 e il gioco è uscito il 29 Aprile 2008. Se mantenessero le stesse tempistiche, il V dovrebbe uscire il 3 Dicembre 2012. E se non fanno l'uscita contemporanea anche per il pc, noi ce lo beccheremmo il 4 Giugno 2013, ma il mondo sarà già finito :cry:

Disfattismo a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi resiste fino al 2013

Ragazzi si sà se ci sarà lo spaccio?

San Andreas rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma il protagonista non è quello che si vede di spalle mentre guarda la città (0:40) o quando fa irruzione vestito da "derattizzatore"(0:47)?

Di sicuro è bianco perchè non ha né un'accento ispanico né tantomeno da nero

1320254413269.jpg

Secondo alcuni il protagonista di GTA V sarà Tommy Vercetti invecchiato :morristend:

Tommy è un gran personaggio... un pò troppo abusato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un nuovo protagonista alla Niko, con un bel background.

E se invece saranno tutti e tre i protagonisti?:morris82:

E se invece saranno tutti e tre i protagonisti?:morris82:
OMG vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E se facessero anche Episodes from Vice City come espansione standalone? :morris82:

e se il personaggio fosse una donna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se il personaggio fosse una donna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
images

Figata! L'ho sempre detto che io sono una lesbica in un corpo maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro