UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq ragazzi la chiave non mi e arrivata proprio instantanea ma dopo una mezzoretta!! Attivata senza problemi e messo in download 60 gb a 1mega al secondo saranno eterni :(

non vedo l ora che mi attivan la "fibra" telecom con 30mega in dl

sapete se per caso io scarico gta 5 su un altro pc,poi posso trasferirlo sul mio principale ?

Cmq ragazzi la chiave non mi e arrivata proprio instantanea ma dopo una mezzoretta!! Attivata senza problemi e messo in download 60 gb a 1mega al secondo saranno eterni :( non vedo l ora che mi attivan la "fibra" telecom con 30mega in dl
proprio di questo parlavo! a me neanche mi arriva la fibra :patpat:

Ahahahhaahha aspetta ne compro 5 della versione steam si si aspetta che arrivo!! Ahahahhaha io sto amando il brasile
è anche una questione di centralizzare i giochi su un unico client. oltre alla comodità (e alla comunità) che ti da steam, chi l'ha mai usato il social club?

io feci un profilo ai tempi di gta iv, ma mi sa che dovrò crearne un altro perchè nemmeno mi ricordo i dati d'accesso.

inoltre spero che così come su console o su gta iv pc, non sia obbligatorio loggarsi se giochi offline :kep88:

ps. di queste cose meglio discuterne nel topic dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uppo :morristend:
Solitamente su Nuuvem il prezzo del preordine, rimane anche dopo l'uscita del gioco.. È stato così per Mordor e per Pillars, spero che sia così anche per Gta e che diventi il suo prezzo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si infatti, fino a che erano 10gb li potevo anche sopportare... 60 sono troppi per le adsl italiane :l4gann:

comunque l'ho preso da amazon, tutto questo hype e commenti mi hanno convinto :rickds: almeno sono sicuro di trovare gente del forum online :icebad:

si infatti, fino a che erano 10gb li potevo anche sopportare... 60 sono troppi per le adsl italiane :l4gann:
comunque l'ho preso da amazon, tutto questo hype e commenti mi hanno convinto :rickds: almeno sono sicuro di trovare gente del forum online :icebad:
Beh con una 7 Mb non è poi così grave, in una ventina di ore si scarica... certo poi non tutti son fortunati ad avere la reale 7 Mb chiaramente.

In ogni caso spera che non ci sia una mega patch D1 :rickds:

Beh con una 7 Mb non è poi così grave, in una ventina di ore si scarica... certo poi non tutti son fortunati ad avere la reale 7 Mb chiaramente.In ogni caso spera che non ci sia una mega patch D1 :rickds:
haha sarebbe il colmo XD già non ci spero di giocare online il D1 (come fu per ps3 quando uscì gtaonline), se poi c'è pure una patch i server faranno sciopero!:rickds:

Ma il personaggio delle vecchie console potrà essere importato su pc tramite social club? Si sa niente al riguardo?
si puoi importare il personaggio e, anche se non ho avuto conferma, dovrebbero importare tutti i progressi e $$$

quanto sono tentato di cliccare "acquista" su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono arrivato a 30gb in un giorno. C'è tempo....

Io comunque lo sto scaricando dal muletto che non voglio lasciar accesso quello da gaming: nella speranza che una volta fatto posso tranquillamente copiare tutto e via.Altrimenti son caxxi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai altri pochi giorni prima che arrivi il 14 Aprile :tragic:

Io comunque lo sto scaricando dal muletto che non voglio lasciar accesso quello da gaming: nella speranza che una volta fatto posso tranquillamente copiare tutto e via.Altrimenti son caxxi
Pure io volevo farlo però non trovo i file da nessuna parte... Forse quando lo si scompatta al day one apparirà da qualche parte...

Puoi, devi copiare la cartella depotcache dove ci stanno i file di preload e l'appmanifest_271590.acf

119nnlf.png
buonanotttttt

Grazie per le risposte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che 65 gb son parecchi :morris82: il download può stopparsi e riprendere quando si vuole no? Non ho molta voglia di lasciare il PC acceso la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le risposte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che 65 gb son parecchi :morris82: il download può stopparsi e riprendere quando si vuole no? Non ho molta voglia di lasciare il PC acceso la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero di si anche perche da domani non ci son fino a lunedi 13 e non mi va di lasciar acceso il pc a buffo per 4 giorni XD

Ragazzi, ma se dovessi acquistarlo da Nuuvem, c'è pericolo che il gioco abbia dei limiti regionali e che quindi io rimanga fregato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro