UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so cosa avete contro il bonus dei soldi, ma se proprio non li volete basta buttarli tutti in borsa e non rivendere le azioni XD

Meno di 1 giorno e mezzo e ci potremo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Potrebbe pure succedere, chissà. :rickds::rickds:
Tipo l'online inaccessibile
Considerando che la stessa Rockstar ha detto di essere pazienti per gli inevitabili problemi che ci saranno al lancio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che la stessa Rockstar ha detto di essere pazienti per gli inevitabili problemi che ci saranno al lancio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che i problemi siano dedicati esclusivamente alla parte online, sono sicuro che lì sono inevitabili, per il single hanno avuto tutto il tempo di sistemare ogni cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che i problemi siano dedicati esclusivamente alla parte online, sono sicuro che lì sono inevitabili, per il single hanno avuto tutto il tempo di sistemare ogni cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh lo spero, non possono permettersi un altro disastro stile GTA IV.

Io credo che per quanto riguarda il single, dopo tutto questo tempo e dopo la conferma da parte della rockstar stessa che i requisiti raccomandati servono a fare girare il gioco a 1080p 60fp con settaggi alti, non dovrebbero esserci problemi!! Comunque vedremo xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque una volta completato il download non credo che chiuderò il launcher. Immaginatevi una nuova perdita di dati a download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure io ho questa paura :tragic::tragic:

Non so cosa avete contro il bonus dei soldi, ma se proprio non li volete basta buttarli tutti in borsa e non rivendere le azioni XD Meno di 1 giorno e mezzo e ci potremo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non li voglio perché guadagnare soldi fa parte dell'esperienza del gioco, almeno nella sua versione "seria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non li voglio perché guadagnare soldi fa parte dell'esperienza del gioco, almeno nella sua versione "seria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma considerando la vita che conducevano prima, almeno per michael e trevor, ha senso che abbiano un gruzzolo da parte, comunque ognuno è libero di fare come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ti dicevo solo che per disfarsene ti basta buttarli in borsa senza riprenderli. ;p

Si sa nulla su un eventuale radio personalizzabile? io adoro quella di trevor e un'altra che non ricordo, però mi piacerebbe ci fosse la possibilità come in gta IV :morristend:

Vorrei capire una cosa, allora praticamente quando facciamo lo switch dei personaggi ci ritroviamo esattamente nel luogo in cui il personaggio scelto si trovava prima di averlo scelto, tipo se Trevor si trova in mutande su un aereo, selezionandolo ci ritroviamo nell'aereo con lui in mutande. Ma selezionando ad esempio Michael è possibile incontrare nella mappa Trevor o Franklin guidati dalla CPU? Tipo li vedo per strada o in auto?

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma considerando la vita che conducevano prima, almeno per michael e trevor, ha senso che abbiano un gruzzolo da parte, comunque ognuno è libero di fare come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ti dicevo solo che per disfarsene ti basta buttarli in borsa senza riprenderli. ;pSi sa nulla su un eventuale radio personalizzabile? io adoro quella di trevor e un'altra che non ricordo, però mi piacerebbe ci fosse la possibilità come in gta IV :morristend:
Penso che sicuramente ci sarà la possibilità di mettere la tua radio personalizzata mettendo la musica nella cartella apposita.

Ultima modifica:
Vorrei capire una cosa, allora praticamente quando facciamo lo switch dei personaggi ci ritroviamo esattamente nel luogo in cui il personaggio scelto si trovava prima di averlo scelto, tipo se Trevor si trova in mutande su un aereo, selezionandolo ci ritroviamo nell'aereo con lui in mutande. Ma selezionando ad esempio Michael è possibile incontrare nella mappa Trevor o Franklin guidati dalla CPU? Tipo li vedo per strada o in auto?
- - - Aggiornato - - -

Penso che sicuramente ci sarà la possibilità di mettere la tua radio personalizzata mettendo la musica nella cartella apposita.
Si, qualche volta è possibile incontrare gli altri personaggi in giro per la mappa, però diciamo che non si rivelerà un incontro piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ti chiederanno di uscire, e se rifiuterai e continuerai a seguirli, ti daranno una botta da mandarti all'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, qualche volta è possibile incontrare gli altri personaggi in giro per la mappa, però diciamo che non si rivelerà un incontro piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima ti chiederanno di uscire, e se rifiuterai e continuerai a seguirli, ti daranno una botta da mandarti all'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? non sono mai riuscito a trovarli quando giocavo su old gen, cmq volendo puoi fare gli appuntamenti, come succedeva con Roman in GTA IV :rickds:

Davvero? non sono mai riuscito a trovarli quando giocavo su old gen, cmq volendo puoi fare gli appuntamenti, come succedeva con Roman in GTA IV :rickds:
Hey cousin, let's go bowling :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:

Dipende quanto tempo (nel gioco) fai passare prima di ri selezionarli. Se li selezioni subito dopo averli lasciati li ritrovi mentre svolgono la stessa attività. Se invece fai passare del tempo allora stanno in altre situazioni. Il tempo a Los Santos scorre per tutti e tre. Se selezioni Franklin quando sono le 8 del mattino lo trovi che fa colazione o jogging. Se selezioni Trevor al mattino... beh... ne vedrai di cotte e di crude. Non ti dico in che situazioni puoi trovarlo, perché scoprire cosa sta facendo Trevor è un gioco nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma considerando la vita che conducevano prima, almeno per michael e trevor, ha senso che abbiano un gruzzolo da parte, comunque ognuno è libero di fare come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ti dicevo solo che per disfarsene ti basta buttarli in borsa senza riprenderli. ;pSi sa nulla su un eventuale radio personalizzabile? io adoro quella di trevor e un'altra che non ricordo, però mi piacerebbe ci fosse la possibilità come in gta IV :morristend:
c'è la Self Radio che pesca da una cartella prestabilita di musica.

anche se io aspetto e spero per una mod che integri spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è la Self Radio che pesca da una cartella prestabilita di musica.anche se io aspetto e spero per una mod che integri spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, non lo sapevo, bene bene non vedo l'ora.

Raga ma quelli che l hanno preso su steam come me, praticamente abbiamo il nostro gioco nella libreria con il preload ma al momento in cui il gioco uscirà ufficialmente non è necessario nessun codice rockstar, a differenza della versione acquistata sul rockstar social club, giusto?? Cioè riusciamo ad accedere ed attivare il gioco direttamente senza nessun codice da inserire, no? Più che altro perché io appunto ho semplicemente il gioco acquistato in libreria...

Raga ma quelli che l hanno preso su steam come me, praticamente abbiamo il nostro gioco nella libreria con il preload ma al momento in cui il gioco uscirà ufficialmente non è necessario nessun codice rockstar, a differenza della versione acquistata sul rockstar social club, giusto?? Cioè riusciamo ad accedere ed attivare il gioco direttamente senza nessun codice da inserire, no? Più che altro perché io appunto ho semplicemente il gioco acquistato in libreria...

neppure nel social c'è bisogno di un codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque appena accedi a steam ti scaricherà un update e dopo che il gioco verrà decriptato potrai giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grand Theft Auto V | 14 Aprile | Preload Disponibile | Copia Steam SOLO da St...

neppure nel social c'è bisogno di un codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque appena accedi a steam ti scaricherà un update e dopo che il gioco verrà decriptato potrai giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sinceramente avevo chiesto perché leggendo il comunicato di rockstar https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204657218--Updated-April-7-2015-GTAV-PC-Digital-Pre-Load-Information diceva appunto che per la versione del social club ti arrivava una mail con il codice... Mentre per quanto riguarda steam c è scritto che il codice verrà inserito automaticamente... Chiedevo per una mia curiosità se chi aveva steam aveva "semplicemente" il gioco in libreria senza avere nessun codice...

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend::morristend::morristend::morristend: di questa cosa non sapevo nulla :morristend::morristend::morristend::morristend: ma mi sembra strano. Su nuuvem veniva fornita una chiave che abilita il download del client, da li si accede con l'account e dovrebbe bastare quello per l'attivazione :morristend::morristend::morristend: ora mi sto facendo le paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente avevo chiesto perché leggendo il comunicato di rockstar https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204657218--Updated-April-7-2015-GTAV-PC-Digital-Pre-Load-Information diceva appunto che per la versione del social club ti arrivava una mail con il codice... Mentre per quanto riguarda steam c è scritto che il codice verrà inserito automaticamente... Chiedevo per una mia curiosità se chi aveva steam aveva "semplicemente" il gioco in libreria senza avere nessun codice...

Quella mail è riferita agli acquisti diretti sul rockstar warehouse ed è la normalissima key che si usa per attivare GTA sul social club (la stessa che han fornito anche gli altri store digitali).

Per quanto riguarda Steam non è ancora presente nessuna CD-Key (visibile) legata al gioco e visto che dicono che sarà inserita automaticamente al momento dell'attivazione sul social club non credo sarà neanche mai mostrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro