UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella mail è riferita agli acquisti diretti sul rockstar warehouse ed è la normalissima key che si usa per attivare GTA sul social club (la stessa che han fornito anche gli altri store digitali).Per quanto riguarda Steam non è ancora presente nessuna CD-Key (visibile) legata al gioco e visto che dicono che sarà inserita automaticamente al momento dell'attivazione sul social club non credo sarà neanche mai mostrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Okok perfetto sisi credo anche io che sarà così e cioè che quando uscirà il gioco si connetterà al social club e si attiverà in automatico perché magari rileva che il gioco viene da steam...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che già con la mia connessione ci sto mettendo ere geologiche a scaricarlo, poi ci si mette anche Rockstar con i suoi server farlocchi, con connessioni che cadono e download a pochi KB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto tra 25 ore ci sarà il caos qua dentro (ma anche fuori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho finito stamattina a scaricare da steam quindi basta solo avviarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Martedì mi tocca andare all'università ma temo che mi farò la mia prima nottata passata a nerdare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scommetto tra 25 ore ci sarà il caos qua dentro (ma anche fuori) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho finito stamattina a scaricare da steam quindi basta solo avviarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh prima steam lo deve scompattare e il processo immagino non sia così immediato essendo bello pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ormai manca poco...speriamo vada tutto bene e non sia un buco nell'acqua come il IV o watch dogs per citarne uno a caso :morristend::morristend:

ed intanto Amazon mi ha scalato i soldi che avevo nella carta da Settembre 2014 :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ancora non ho capito se la versione steam sarà sbloccata questa notte o domani alle 19.00 :nzero:

Dovrebbe essere sbloccata all'1 di notte del 14, quindi più o meno tra 15 ore
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:lalala::kaname::lalala::kaname::sbav::sbav::sbav:

soon...!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beati voi che potete già giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fate screen a manetta per noi poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nemmeno io questa notte posso fare after :tragic:

Postate subito le prime impressioni cosi so già cosa aspettarmi da domani dalle 17 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

sono al 60% da steam...spero per l'1 di essere pronto all'immersione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho avuto problemi con la postepay :ivan: spero di risolvere in tempo!! :tragic:

A quando la recensione di Spaziogames per la versione PC?
Se conosco bene Rockstar, avrà messo un embargo fino a domani... aspettano sempre l'uscita dei titoli per dare il via alle recensioni :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro