UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bagai, veramente nessun sito tipo Nuuvem a cui si può prendere a poco? Qualche sito così con valuta che si può sfruttare?

Gente ma solo io ho problemi di mouse stuttering in prima persona? Non vorrei che fossero i driver corsair a non funzionare bene (ho un M65)

E soprattutto se attivo MSAA c'è un artefatto quadrato in basso a destra.

Gioco su un i5 2500k, 8 gb RAM e una R9 280X

Ultima modifica da un moderatore:
Gente ma solo io ho problemi di mouse stuttering in prima persona? Non vorrei che fossero i driver corsair a non funzionare bene (ho un M65)E soprattutto se attivo MSAA c'è un artefatto quadrato in basso a destra.

Gioco su un i5 2500k, 8 gb RAM e una R9 280X
non sono il solo allora, anche io con i driver nuovi, ed msa ho artefatti in basso a destra, se tolgo msaa spariscono, come fare? c'è un aliasing porta via gli occhi, è allucinante

ps: ho una 7970ghz lightning boost edition l'equivalente di una 280x toxic, cambia il bios in poche parole però sempre lo stesso modello

ragazzi, c'è qualche modo per diminuire la sensibilità della tastiera? mi spiego, guidando una macchina, curva troppo bruscamente.

il gamepad vorrei non usarlo, in quanto le sparatorie le preferisco con mouse + key...

sto gta è strano

tutto su molto alto (o quasi tutto) texture su normale ... 1920x1080 144 hz .. memoria che supera di 250 MB quella della mia vga : dai 35 ai 65 fps , dipende dalla situazione

Addirittura tengo i 30 fps con le texture su alto con la memoria video che supera di 700 MB quella della mia 570 ... non comprendo come sia possibile

con msi afterburner vedo che la memoria video non va mai oltre quella che ho , nonostante nelle impostazioni grafiche la supero abbondantemente :moia:

Per chi sta avendo problemi nel download, quando vedete che la velocità cala mettete in pausa un secondo e poi riprendete, dovrebbe partire a massima velocità.

O almeno io sto facendo così da oggi e ho già scaricato circa 13gb su 60, togliendo però due ore in cui ho dovuto spegnere il pc. :rickds:

Ho un Popup Incredibile dopo un pò di minuti di gioco, qualcuno con un "problema" simile? :morris82:
Io ne ho uno simile al tuo..quando vado su per i monti mi scompare il terreno da sotto ai piedi :bah!:

sto gta è stranotutto su molto alto (o quasi tutto) texture su normale ... 1920x1080 144 hz .. memoria che supera di 250 MB quella della mia vga : dai 35 ai 65 fps , dipende dalla situazione

Addirittura tengo i 30 fps con le texture su alto con la memoria video che supera di 700 MB quella della mia 570 ... non comprendo come sia possibile

con msi afterburner vedo che la memoria video non va mai oltre quella che ho , nonostante nelle impostazioni grafiche la supero abbondantemente :moia:
MSI segna l'utilizzo di VRAM attuale. Ovviamente se la scheda ha per esempio 4GB non puoi andarne a utilizzarne 6.

Se il gioco ne richiede 6 per generare una determinata scena la GPU effettua vari swap nella memoria caricando e scaricando dati in continuazione, chiaramente peggiorando le performance e in casi limite generando popup.

non sono il solo allora, anche io con i driver nuovi, ed msa ho artefatti in basso a destra, se tolgo msaa spariscono, come fare? c'è un aliasing porta via gli occhi, è allucinante
ps: ho una 7970ghz lightning boost edition l'equivalente di una 280x toxic, cambia il bios in poche parole però sempre lo stesso modello
Io attivo il FXAA e amen, aspetto dei driver nuovi o un aggionramento che risolva.

Piuttosto mi pare che dopo aver messo i nuovi driver le performance siano peggiorate:morristend:

Ma qualcuno sa se le foto fatte col cellulare in game vengono salvate nel pc da qualche parte?

sul mio è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , nella firma ho il mio PC.

avevo capito rientrasse nei requisiti minimi.

Madonna che giocone.

BRAVO ROCKSTAR, OTTIMIZZAZIONE DA ***.

Me ne torno a giocare.

Ottimo day one, non ne facevo uno dai tempi di Dragon Quest 8, credo. :rickds:

Non so se qualcuno l'ha già scritto... Ma quando tento di scaricare l'aggiornamento di 5 GB mi dice impossibile connettersi al server riprovare... Come si fixa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro