Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mgicamente ora e schizzato sopra i 700kb!Beh a me continua col dirmi che internet non mi va.
A me continua ad uscire connessione al server del download interrotta..Mgicamente ora e schizzato sopra i 700kb!
Ok mi ha dato errore ho dovuto fare riprova mo sta tipo ripartendo da non so doveBeato, a me sempre 8,0 kb/s 60.01 gb su 60.04 gb
è un parto
non sono il solo allora, anche io con i driver nuovi, ed msa ho artefatti in basso a destra, se tolgo msaa spariscono, come fare? c'è un aliasing porta via gli occhi, è allucinanteGente ma solo io ho problemi di mouse stuttering in prima persona? Non vorrei che fossero i driver corsair a non funzionare bene (ho un M65)E soprattutto se attivo MSAA c'è un artefatto quadrato in basso a destra.
Gioco su un i5 2500k, 8 gb RAM e una R9 280X
Io ne ho uno simile al tuo..quando vado su per i monti mi scompare il terreno da sotto ai piediHo un Popup Incredibile dopo un pò di minuti di gioco, qualcuno con un "problema" simile? :morris82:
MSI segna l'utilizzo di VRAM attuale. Ovviamente se la scheda ha per esempio 4GB non puoi andarne a utilizzarne 6.sto gta è stranotutto su molto alto (o quasi tutto) texture su normale ... 1920x1080 144 hz .. memoria che supera di 250 MB quella della mia vga : dai 35 ai 65 fps , dipende dalla situazione
Addirittura tengo i 30 fps con le texture su alto con la memoria video che supera di 700 MB quella della mia 570 ... non comprendo come sia possibile
con msi afterburner vedo che la memoria video non va mai oltre quella che ho , nonostante nelle impostazioni grafiche la supero abbondantemente :moia:
Io attivo il FXAA e amen, aspetto dei driver nuovi o un aggionramento che risolva.non sono il solo allora, anche io con i driver nuovi, ed msa ho artefatti in basso a destra, se tolgo msaa spariscono, come fare? c'è un aliasing porta via gli occhi, è allucinante
ps: ho una 7970ghz lightning boost edition l'equivalente di una 280x toxic, cambia il bios in poche parole però sempre lo stesso modello
Sei partito con tutto al minimo, vero?sul mio è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , nella firma ho il mio PC.
avevo capito rientrasse nei requisiti minimi.