UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi mi aiuta???????

Quando inizio ad andare nelle montagna non si vede più niente e l'uomo/macchina cade all'infinito..in città tutto ok gira molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Sei partito con tutto al minimo, vero? :rickds:
tutto al minimo, 800x600, impostazioni nvidia su prestazioni alte e tutto il possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando l'ho avviato la prima volta mi ha detto che ho poca RAM, ma sono 4gb, quelli richiesti nei minimi.

MSI segna l'utilizzo di VRAM attuale. Ovviamente se la scheda ha per esempio 4GB non puoi andarne a utilizzarne 6.Se il gioco ne richiede 6 per generare una determinata scena la GPU effettua vari swap nella memoria caricando e scaricando dati in continuazione, chiaramente peggiorando le performance e in casi limite generando popup.
si ma se sulle impostazionigrafiche mi dice che gli ci vogliono 2 giga di memoria video e ne vedo usare 1230mb

qualcosa non quadra... Perché ovunque vada nel gioco usa 1230/1250 mb di vram

in teoria se metti delle impostazioni grafiche ad un certo livello quello occupano nella memoria. ..

e un conto è sforare di 100 mb, altra cisa è sforare di 700

non so se mi sono spiegato

non mi occuperà 2 giga di memoria sempre ma viste le impostazioni grafiche non ne occupa neanche meno di 1400mb (esempio ) che cmq sforano dai 1280 di cui dispone la mia 570

per me ti lascia settare ma poiblocca in automatico qualcosa

Non so se qualcuno l'ha già scritto... Ma quando tento di scaricare l'aggiornamento di 5 GB mi dice impossibile connettersi al server riprovare... Come si fixa?
Close the launcher / client.

Go to X:\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\update\x64\dlcpacks

In the DLCPACKS folder you will find other folders. Locate the folder where there is a file ending at "part". Delete this file.Restart the launcher

Fonte: https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/203461837-GTA-V-PC-Patch-After-Instalation?locale=it

P.S. Con me ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io attivo il FXAA e amen, aspetto dei driver nuovi o un aggionramento che risolva.Piuttosto mi pare che dopo aver messo i nuovi driver le performance siano peggiorate:morristend:

Ma qualcuno sa se le foto fatte col cellulare in game vengono salvate nel pc da qualche parte?
il problema del quadratino in basso a destra quando attivi il multisampling è legato anche agli effetti di post processing.

se setti tali effetti su alto (rinunciando quindi al dof), puoi attivare tranquillamente l'msaa. speriamo in un fix a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho modo di rileggere le decine di pagine precedenti, qualcuno con una 7850 2GB OC ha preso il gioco e lo ha provato? Come si comporta? (ho i7 860 come cpu)

Ragazzi, qualche consiglio per mirare con il gamepad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono un giocatore PC da sempre e ho sempre giocato tutto con mouse e tastiera compresi tutti i GTA passati (ovviamente esclusi LCS, VCS e CW giocati su PSP), ma per GTA V avevo deciso di utilizzare il gamepad 360 (comprato qualche mese fa e utilizzato fino ad ora esclusivamente per titoli action e/o hack & slash) nel single player giusto per cambiare un pò, ma davvero non riesco a combinare nulla durante le sparatorie e mi trovo costretto a passare al mouse ogni volta che ci sono nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei evitare di attivare il lock-on perchè toglie molta liberta alla mira.

Ultima modifica:
20rtm61.jpg

Ragazzi mi è successo 3 volte in due ore...su google ho letto alcune cose ma non ho capito un gran che.....sto rosicando mi va tutto perfettamente con grafica devastante ma questo problema non mi fa giocare......Grazieeeee

ho trovato questa soluzione..anche questo ha una 780ti ma sli

Extract the rar anywhere, and run nvidiaInspector.

Click on "Show Overclocking" in the bottom right.

With the new Overclocking options, we're going to click on "-20" under both Base Clock Offset and Memory Clock Offset.

Once both offsets are showing "-20 MHz" you will click "Apply Clocks & Voltage" and you'll now be downclocked.

You can do this before you start the game or even while it's open. The settings that you apply will remain that way until you hit Apply Defaults.

I've been able to play with no dumps or BSODs for a good hour. Hopefully it will be patched soon so I can use my GPU's full clock speed.

Get a crash window that is headed with ERR_GFX_D3D_INIT with this as the message:

Failed Initialization. Please reboot and restart the game. Try reinstalling the game if this persists.

Ultima modifica:
Non ho modo di rileggere le decine di pagine precedenti, qualcuno con una 7850 2GB OC ha preso il gioco e lo ha provato? Come si comporta? (ho i7 860 come cpu)
avevo visto stamattina di sfuggita qualcuno che aveva una R9 270 e andava a 60fps con settaggi tra il medio e l'alto

Ragazzi aiutatemi please!!!!....a me dopo aver scaricato i 7 dischi al momento del lancio del gioco viene una scritta così."Social club di Rockstar games è aperto e non puo' essere aggiornato.Chiudi tutte le applicazioni di Rockstar games."....ma io non ho aperto nessuna applicazione cavoli!!!!....che devo fare porca miseria?!?!?!?!?

Grazie mille! Aggiungi:Hacking - Hacking7

Pepe - Hirosayo

billtailor2 - Butter08

Perte - Perte90

Se ce ne sono altri me li son persi tra le varie pagine del topic
Ci sono anche io! Sul social club sono garro88 ? se mi aggiungete mandatemi un pm o scrivete che siete di gamesforum nella richiesta, così so che siete voi XD

Per curiosità quanto tempo ci ha messo a decriptare i file ?

Perchè dopo aver scaricato la patch da 300Mb ci avrà messo 1 minuto

( Avevo letto in rete di utenti che ci avevano messo anche 20 minuti )

Sono sotto i requisiti hardware minimi ma riesco a giocare fluidamente, non è neanche brutto da vedere.

Finalmente ho risolto il problema che mi affliggeva.

Praticamente avendo scaricato il gioco da un altro pc, per poi averlo dovuto copiare su quella da gaming non partiva l'installazione finale.

Alla fine ho reinstallato il launcher scaricato dal sito ufficiale, gli ho dato la cartella del gioco ed dopo una patch da 380mega è partito ma non ho potuto provarlo che era tardi.

*** se è ottimizzato bene ragazzi! di una fluidità unica e settabile in ogni particolare...

hanno davvero fatto un lavoro certosino!...da sbrodolo

Ma la copia di Nuuvem (se torna disponibile) non è attivabile su steam giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro