Stai scherzando, vero?sul mio è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , nella firma ho il mio PC.
avevo capito rientrasse nei requisiti minimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai scherzando, vero?sul mio è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , nella firma ho il mio PC.
avevo capito rientrasse nei requisiti minimi.
tutto al minimo, 800x600, impostazioni nvidia su prestazioni alte e tutto il possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei partito con tutto al minimo, vero?![]()
si ma se sulle impostazionigrafiche mi dice che gli ci vogliono 2 giga di memoria video e ne vedo usare 1230mbMSI segna l'utilizzo di VRAM attuale. Ovviamente se la scheda ha per esempio 4GB non puoi andarne a utilizzarne 6.Se il gioco ne richiede 6 per generare una determinata scena la GPU effettua vari swap nella memoria caricando e scaricando dati in continuazione, chiaramente peggiorando le performance e in casi limite generando popup.
Close the launcher / client.Non so se qualcuno l'ha già scritto... Ma quando tento di scaricare l'aggiornamento di 5 GB mi dice impossibile connettersi al server riprovare... Come si fixa?
il problema del quadratino in basso a destra quando attivi il multisampling è legato anche agli effetti di post processing.Io attivo il FXAA e amen, aspetto dei driver nuovi o un aggionramento che risolva.Piuttosto mi pare che dopo aver messo i nuovi driver le performance siano peggiorate:morristend:
Ma qualcuno sa se le foto fatte col cellulare in game vengono salvate nel pc da qualche parte?
avevo visto stamattina di sfuggita qualcuno che aveva una R9 270 e andava a 60fps con settaggi tra il medio e l'altoNon ho modo di rileggere le decine di pagine precedenti, qualcuno con una 7850 2GB OC ha preso il gioco e lo ha provato? Come si comporta? (ho i7 860 come cpu)
Grazie milleavevo visto stamattina di sfuggita qualcuno che aveva una R9 270 e andava a 60fps con settaggi tra il medio e l'alto
Ci sono anche io! Sul social club sono garro88 ? se mi aggiungete mandatemi un pm o scrivete che siete di gamesforum nella richiesta, così so che siete voi XDGrazie mille! Aggiungi:Hacking - Hacking7
Pepe - Hirosayo
billtailor2 - Butter08
Perte - Perte90
Se ce ne sono altri me li son persi tra le varie pagine del topic