UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io da domani sono disponibile, aggiungetemi pure Slaity. cmq... mia piccolo curiosità. Perchè questa differenza che se prendo la versone steam rimane su steam, invece le key si fa tutto dal Social Club? :morris82:

Qualcuno può aggiornare se sono tornate le key su Nuuvem? Non posso aprire il pc per un po' di tempo....

Ultima modifica:
dopo varie prove ieri notte sono riuscito a risolvere i problemi di memoria insufficente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ho dovuto creare una partizione su disco per impostare li, il paging, una partizione da 15gb :crazy2: ora va che è una scheggia.. prima era sul disco principale ed aveva riservata per il paging appena 1gb.. forse ho problemi con le ram...

ho messo quasi tutto al massimo con la mia R9 280x e gira molto bene, ma non so come si mostrano gli fps in game :( le ombre dinamiche fatte dai fari delle auto sono spettacolari! perfino riproducono tutta l'ombreggiatura della griglia delle ringhiere sul muro posteriore.

aggiungete anche me sul social club: CRASH-90

troppo uber:gab: ottimizzato da ***, e devo ancora aggiornare i driver!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi stavolta Rockstar ha ottimizzato da *** il gioco? Mi posso aspettare in futuro grandi prestazioni dalla mia configurazione?

Io da domani sono disponibile, aggiungetemi pure Slaity. cmq... mia piccolo curiosità. Perchè questa differenza che se prendo la versone steam rimane su steam, invece le key si fa tutto dal Social Club? :morris82:

Perchè quando tu prendi su steam giochi che vanno su hub differenti (uplay, rockstar club etc) stai in realtà comprando una key ne più ne meno come faresti prendendola da qualche sito..con la differenza che quella di steam è ovviamente garantita, e che steam ti permette il predowload

Steam poi quando avvii la prima volta il gioco nel 90% di questi giochi inserisce automaticamente la key nel gioco e quindi non ti serve farlo manualmente; infatti se schiacci Shift+Tab dovresti ritrovare un riquadrello con riportata la tua key di attivazione;

Il gioco poi parte comunque sul rockstar club anche se lo avvii da steam... quindi lo avvia il rockstar club, ma in più così puoi integrarlo anche con le funzioni aggiuntive di steam (screenshot, etc)

Perchè quando tu prendi su steam giochi che vanno su hub differenti (uplay, rockstar club etc) stai in realtà comprando una key ne più ne meno come faresti prendendola da qualche sito..con la differenza che quella di steam è ovviamente garantita, e che steam ti permette il predowload
Steam poi quando avvii la prima volta il gioco nel 90% di questi giochi inserisce automaticamente la key nel gioco e quindi non ti serve farlo manualmente; infatti se schiacci Shift+Tab dovresti ritrovare un riquadrello con riportata la tua key di attivazione;

Il gioco poi parte comunque sul rockstar club anche se lo avvii da steam... quindi lo avvia il rockstar club, ma in più così puoi integrarlo anche con le funzioni aggiuntive di steam (screenshot, etc)
Grazie mille per la spiegazione :morris82: mi rode un po' non avverlo nella mia libreria steam, ma fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Una curiosità

Secondo voi con un i7 l'HT meglio tenerlo attivato o no?

Inviato Dal Mio Note 4

Buongiorno ragazzi....finalmente sono riuscito ad avviare GTA 5....vorrei chiedere un aiuto a voi esperti....il gioco ha alcuni appena percettibili scattini....su che parametri devo agire per avere delle migliorie?....questo è il mio PC:

XMG P502 PRO Gaming Notebook 39,6cm (15.6")

. 39,6cm (15.6") Full-HD (1920*1080) Non-Glare (Gehäuse ohne XMG-Logo)

. NVIDIA GeForce GTX 680M 4096MB GDDR5 | TDP: 100W

. Intel Core i7-3630QM - 2,40 - 3,40GHz 6MB 45W

. 8GB (2x4096) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz CORSAIR Vengeance

. 1000GB SATA-II 5400U/Min Seagate Momentus (ST1000LM024)

. DVD SATA Multinorm Brenner

. Intel Centrino Advanced-N 6235 (inkl. Bluetooth)

....grazie mille a chi puo' aiutarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno ragazzi....finalmente sono riuscito ad avviare GTA 5....vorrei chiedere un aiuto a voi esperti....il gioco ha alcuni appena percettibili scattini....su che parametri devo agire per avere delle migliorie?....questo è il mio PC:XMG P502 PRO Gaming Notebook 39,6cm (15.6")

....grazie mille a chi puo' aiutarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Puoi provare con il geforcesperienx o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai fare l'ottimizzazione automatica e poi dopo in game modifichi le impostazione per come preferisci te avere le performance.

Al momento mi vengono in mente questi settaggi che sono pesi:

Le ombre,postprocessing,mssa,erba e tieni disattivate le impostazioni del menu avanzato

Che fps ottieni in game?

Inviato Dal Mio Note 4

Buongiorno ragazzi....finalmente sono riuscito ad avviare GTA 5....vorrei chiedere un aiuto a voi esperti....il gioco ha alcuni appena percettibili scattini....su che parametri devo agire per avere delle migliorie?....questo è il mio PC:XMG P502 PRO Gaming Notebook 39,6cm (15.6")

Io tengo una 670 :tragic: sono nella *****:pffs:

Esatto... sevi capita di provare fatemi sapere almeno so se è un problema solo mio
tranquillo perché non è affatto un problema: le acrobazie vengono rappresentate con una visuale laterale per renderle più "theorderiane".. volevo dire più "cinematografiche" ma la velocità dell'acrobazia puoi modificarla in tempo reale con la rotella del mouse, per renderla più lenta o più rapida.

i comandi vengono scritti in alto a sinistra in piccolo ma magari li hai esclusi o non notati visto che non sono molto visibili.

Onestamente per avere i 60 costanti devo sacrificare troppo... addirittura solo con l'fxaa...

preferisco puntare ai 30 come minimo e giocarlo al massimo.

Secondo voi con questi requisiti riesco a farlo girare ? CPU : amd fx™ 6300 six core processor 3.50 GHZ SCHEDA GRAFICA : asus r7 260x 8 Gb RAM

Puoi provare con il geforcesperienx o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai fare l'ottimizzazione automatica e poi dopo in game modifichi le impostazione per come preferisci te avere le performance.

Al momento mi vengono in mente questi settaggi che sono pesi:

Le ombre,postprocessing,mssa,erba e tieni disattivate le impostazioni del menu avanzato

Che fps ottieni in game?

Inviato Dal Mio Note 4
Grazie della risposta Rino....l'ottimizzazione automatica l'ho già fatta fare....come si fa a vedere l'fps?...scusa ma io sono un ignorante in queste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie della risposta Rino....l'ottimizzazione automatica l'ho già fatta fare....come si fa a vedere l'fps?...scusa ma io sono un ignorante in queste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scaricati fraps che è il piu semplice

http://www.fraps.com

Lo installi e una volta aperto guardi nel programma i tasti per attivarlo in game e la posizione su schermo..

Mi sembra che siano i comandi dal f10 in su, ma non ricordo perché uso un'altro programmino da molto tempo.

Comunque cerca di non superare la memoria video"indicata dalla barra in alto nel menu grafica delle impostazioni ingame, e prova ad abbassare i valori uno ad uno finche non trovi l'opzione che ti da problemi e poi rialzi qualche opzione sempre una ad una e vedi un po..

Aiutati con fraps usando come riferimento i fps.. Secondo me minino i 30fps ci vogliono per avere fluidita poi vedi te come preferisci

P.s ricorda di avviare fraps prima del gioco per evitare problemi.

Con questo programmino puoi fare i screenshot e registrare il gioco mentre stai giocando e poi se vuoi li uppi sul tubo XD

Inviato Dal Mio Note 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro