Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
San Andreas è il Gta che più si avvicina a quella definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSaints row é esagerato e infantile, a me basterebbero i vecchi gta, su tutti il mitico san Andreas
già...l'unica cosa che mi ha creato "dispiacere"....Ma dai perchè hanno semplificato la fisica! Adesso sembra di giocare a need for speed!
Io ho paura che a comprarlo avrò le tue stesse impressioni. Il 4 mi deludette proprio sotto quel profilo, l'uscire a farsi le bevute, gli appuntamenti, internet...cioè era una rottura di palle continua. Le missioni si muovevano su binari ben predefiniti al contrario dei GTA precedenti dove te la studiavi un po' come fare, dove il gioco ti lasciava la libertà di fregare il gioco stesso con l'inventiva. Insomma lì si sono concentrati a creare mille cose ganze, realistiche al passo coi tampi, quanto inutili e noiose, non vorrei che abbiano fatto la stessa cosa pure qui. Non voglio un simulatore di vita, altrimenti mi compro un gestonale, voglio un GTA vero. Dunque aspetto un po' per farmi un'idea prima di comprarlo.A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi
gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...
ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale
gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Anche il tuo pacco è a GRIMBERGEN?Buon GTA a tutti.Il mio è disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
The Last Of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngps: Ma il 10 di spaziogames?? avevano mai dato un 10 ad un gioco prima?
Stavo trollando con le domande dell'utente medioDove puoi comprarlo intendi!!!
Spero che scherzi...mah...lo dicevo che il topic sta andando in rovina...Dove posso prenotare il gioco?
Amazon. Uk?Stavo trollando con le domande dell'utente medio
A me dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Amazon dice che alle 16 di ieri stava a Francolino di Carpiano... Passa a prendermelo Tr3no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No no, .it :kep88::kep88::kep88:Amazon. Uk?