Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Video che mostra la differenza tra gioco installato su HD e gioco giocato da DVD (Attenzione spoiler video iniziale)
anche io sono alle prime 2 missioni... appena finisce l'incipit della storia puoi andare liberamenteio sono alle prime 2 missioni....ma quand'è che si può andare in giro liberamente come fate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, li puoi cambiare nella tua casasi possono cambiare i vestiti?ho trovato solo i parrucchieri, sono alle prime missioni, ma posso già girare per conto mio..
:pffs:son stato al night, ho rimorchiato una stripper, mi ha portato a casa sua e me la son bombata! poi son andato sull' ottovolante, già che c' ero ho rubato una moto d' acqua, poi una barca a vela, peccato non poter far surf con le mille tavole che si trovano in spiaggia, ho vinto la mia prima partita a tennis e fregato una paio di ferrari cabrio!
ah.. per quello che vale, preso ieri a 58 euro da mw.. :kep88:
ahhhh meno male.....mi ero gia rotto le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io sono alle prime 2 missioni... appena finisce l'incipit della storia puoi andare liberamente
Hai 8 giga di spazio su HD?Scusate ragazzi una domanda forse idiota so che per il momento e consigliabile non installare il disco 2 (con la scritta play per intenderci) e fino li ci siamo ma il disco 1 non me lo fa installare mi dice solo esegui è giusto ho sono io rimba?
Hai voglia ne ho 100 e passa infatti mi sembra strano appena inserisco il disco non mi mette l'opzione installa strano...ahhhh meno male.....mi ero gia rotto le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai 8 giga di spazio su HD?
Mi sembra impossibile...lo fa in automatico praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi eseguirlo:kep88:Hai voglia ne ho 100 e passa infatti mi sembra strano appena inserisco il disco non mi mette l'opzione installa strano...
Risolto come spesso accade le soluzioni sono le più semplici eheheh...grazie cmq Dr Whi7es & Lo Zio...
ehm....in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifTrovata, la memoria ancora c'è... mi sono quasi commosso
Ovvio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei giorni passati non si poteva parlare tanto della gente che c'era, oggi invece non c'e nessuno... staranno tutti giocando???