One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono alle prime 2 missioni....ma quand'è che si può andare in giro liberamente come fate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video che mostra la differenza tra gioco installato su HD e gioco giocato da DVD (Attenzione spoiler video iniziale)

Ecco spiegato perchè tutti i video/streaming che arrivavano i giorni scorsi da copie piratate avevano problemi di popup e textures ballerine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah beh..appena mi arriva la chiavetta che ho ordinato...lo installo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono alle prime 2 missioni....ma quand'è che si può andare in giro liberamente come fate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io sono alle prime 2 missioni... appena finisce l'incipit della storia puoi andare liberamente

si possono cambiare i vestiti?

ho trovato solo i parrucchieri, sono alle prime missioni, ma posso già girare per conto mio..

son stato al night, ho rimorchiato una stripper, mi ha portato a casa sua e me la son bombata! poi son andato sull' ottovolante, già che c' ero ho rubato una moto d' acqua, poi una barca a vela, peccato non poter far surf con le mille tavole che si trovano in spiaggia, ho vinto la mia prima partita a tennis e fregato una paio di ferrari cabrio!
:pffs:

ah.. per quello che vale, preso ieri a 58 euro da mw.. :kep88:

Io domani ho l'esame di Analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stasera ci gioco uguale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si possono cambiare i vestiti?ho trovato solo i parrucchieri, sono alle prime missioni, ma posso già girare per conto mio..

son stato al night, ho rimorchiato una stripper, mi ha portato a casa sua e me la son bombata! poi son andato sull' ottovolante, già che c' ero ho rubato una moto d' acqua, poi una barca a vela, peccato non poter far surf con le mille tavole che si trovano in spiaggia, ho vinto la mia prima partita a tennis e fregato una paio di ferrari cabrio!
:pffs:

ah.. per quello che vale, preso ieri a 58 euro da mw.. :kep88:
sì, li puoi cambiare nella tua casa

Scusate ragazzi una domanda forse idiota so che per il momento e consigliabile non installare il disco 2 (con la scritta play per intenderci) e fino li ci siamo ma il disco 1 non me lo fa installare mi dice solo esegui è giusto ho sono io rimba?

anche io sono alle prime 2 missioni... appena finisce l'incipit della storia puoi andare liberamente
ahhhh meno male.....mi ero gia rotto le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi una domanda forse idiota so che per il momento e consigliabile non installare il disco 2 (con la scritta play per intenderci) e fino li ci siamo ma il disco 1 non me lo fa installare mi dice solo esegui è giusto ho sono io rimba?
Hai 8 giga di spazio su HD?

Mi sembra impossibile...lo fa in automatico praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato da marcopoloshop ma fino a 5 minuti fa era in preparazione e mi ero messo l'anima in pace che fino a domani o giovedi non ci giocavo..ma 10 minuti fa hanno suonato il citofono ed era la mia ragazza con GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif annullato immediatamente da marcopoloshop :pffs:

ahhhh meno male.....mi ero gia rotto le balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai 8 giga di spazio su HD?

Mi sembra impossibile...lo fa in automatico praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai voglia ne ho 100 e passa infatti mi sembra strano appena inserisco il disco non mi mette l'opzione installa strano...

MIo *** raga che fluidità!!

Non cè assolutamente paragone con quel gioco di legno che era il 4.

Non oso immaginare quanto ci sarà da divertirsi con il multy.

Ho paura.

Risolto come spesso accade le soluzioni sono le più semplici eheheh...grazie cmq Dr Whi7es & Lo Zio...

Nei giorni passati non si poteva parlare tanto della gente che c'era, oggi invece non c'e nessuno... staranno tutti giocando???

Risolto come spesso accade le soluzioni sono le più semplici eheheh...grazie cmq Dr Whi7es & Lo Zio...

De nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trovata, la memoria ancora c'è... mi sono quasi commosso
ehm....in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Nei giorni passati non si poteva parlare tanto della gente che c'era, oggi invece non c'e nessuno... staranno tutti giocando???
Ovvio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro