One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Multiplayer quando sarà attivato?

Qualche moderatore gentilmente potrebbe scrivere in un topic apposito o anche in questo a caratteri cubitali, quanti gb occupa l'installazione, quale misteriosa penetta usare e dove comprala (chissà dove) e il motivo per cui è preferibile non istallare il disco 2?...e sopratutto di non chiedere sempre le stesse cose?

Senza offesa, ci sono persone che hanno gravissimi problemi di vista, oppure, gravi problemi nelle mani nel cliccare e tornare qualche pagina indietro o altri generi di problemi...senò non si potrebbe spiegare tutto questo. Il bello che più volte è stato detto ad alcune persone la soluzione a un specifico problema ma continuano a non capire nonostante anche altri hanno chiesto la stessa cosa.

Grazie per l'aiuto e scusate per lo sfogo, che mi sembra abbastanza plausibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche moderatore gentilmente potrebbe scrivere in un topic apposito o anche in questo a caratteri cubitali, quanti gb occupa l'installazione, quale misteriosa penetta usare e dove comprala (chissà dove) e il motivo per cui è preferibile non istallare il disco 2?...e sopratutto di non chiedere sempre le stesse cose?
Senza offesa, ci sono persone che hanno gravissimi problemi di vista, oppure, gravi problemi nelle mani nel cliccare e tornare qualche pagina indietro o altri generi di problemi...senò non si potrebbe spiegare tutto questo. Il bello che più volte è stato detto ad alcune persone la soluzione a un specifico problema ma continuano a non capire nonostante anche altri hanno chiesto la stessa cosa.

Bisognerebbe scriverlo in prima pagina:sisi:

Io non capisco che ci trovi la gente nello spoilerare missioni o finali dei giochi,ma veramete è una cosa squallida e da vigliacchi,perchè oltretutto lo fanno dietro uno schermo.

cioè io capisco che vedere persone che si incazzino,da loro la sensazione di contare qualcosa,ma purtroppo ,se nella vostra misera vita,tutto quello che vi fa sentire vivi è questo,mmm...mi dispiace per i vostri genitori che si ritrovino figli falliti.

Ultima modifica:
Io non capisco che ci trovi la gente nello spoilerare missioni o finali dei giochi,ma veramete è una cosa squallida e da vigliacchi,perchè oltretutto lo fanno dietro uno schermo.cioè io capisco che vedere persone che si incazzino,da loro la sensazione di contare qualcosa,ma purtroppo ,se nella vostra misera vita,tutto quello che vi fa sentire vivi è questo,mmm...mi dispiace per i vostri genitori che si ritrovino figli falliti.
Una di queste sere vieni sul live con me, che ti racconto una bella cosina sul finale di gta :stema2:

Una di queste sere vieni sul live con me, che ti racconto una bella cosina sul finale di gta :stema2:
non ho il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vedrai quante volte ti secchero' online :rickds:

Io non capisco che ci trovi la gente nello spoilerare missioni o finali dei giochi,ma veramete è una cosa squallida e da vigliacchi,perchè oltretutto lo fanno dietro uno schermo.cioè io capisco che vedere persone che si incazzino,da loro la sensazione di contare qualcosa,ma purtroppo ,se nella vostra misera vita,tutto quello che vi fa sentire vivi è questo,mmm...mi dispiace per i vostri genitori che si ritrovino figli falliti.
semplicemente sono bambini piccoli educati male. Purtroppo molti genitori non controllano a che giocano i propri bambini e ci si ritrova con questi dodicenni che oltre a giocare un gioco che non dovrebbero, inondano il web di spoiler. Non è colpa loro ma dei loro genitori

Comunque per completezza per l'installazione del secondo disco si può usare qualsiasi hard disk usb esterno (sono l'unico che ne ha minimo 3 a casa :morristend:) che abbia una partizione fat32 con almeno 9 giga liberi.

Se non avete la partizione in fat32 ma avete spazio, riducete quella esistente e fate una partizione fat32.

Dopo di che andate ad impostare la periferica sul menu dell'xbox facendo manuale e indicandogli la quantità di spazio che dovrà occupare sul disco. (tranquilli non perdete nessun tipo di dato presente, non fa formattazioni ne nessuna altra operazione simile).

Ultima modifica da un moderatore:

Va bene una qualsiasi chiavetta da 16 giga in su USB 2.0.

La formatti tramite X360 dopodichè ci installi il disco play.

Fine

semplicemente sono bambini piccoli educati male. Purtroppo molti genitori non controllano a che giocano i propri bambini e ci si ritrova con questi dodicenni che oltre a giocare un gioco che non dovrebbero, inondano il web di spoiler. Non è colpa loro ma dei loro genitori
magari fossero solo bambini piccoli.

Lo stesso gusto che provavano alcuni geni che tanti anni fa, uscendo dal cinema, si mettevano ad urlare il finale del film a quelli che erano in fila per lo spettacolo successivo. Purtroppo l'intelligenza è un bene prezioso, ma non tutti ne fanno buon uso.

Idem! Davvero divertente!
PS=

Ho comprato la chiavetta da 16 GB a 12€ dai cinesi, poi vi faccio sapere se noto differenze o almeno più silenzio da parte della SLIM:rickds:

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa la prendi a fare dai cinesi quando allo stesso prezzo puoi avere una Kingston con una velocità di lettura adeguata?

La 360 te l'ha riconosciuta almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cosa la prendi a fare dai cinesi quando allo stesso prezzo puoi avere una Kingston con una velocità di lettura adeguata?

La 360 te l'ha riconosciuta almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si perchè è la Kingston, che poi sia farlocca o no...l'importante è che funzioni:predicatore:

Lo stesso gusto che provavano alcuni geni che tanti anni fa, uscendo dal cinema, si mettevano ad urlare il finale del film a quelli che erano in fila per lo spettacolo successivo. Purtroppo l'intelligenza è un bene prezioso, ma non tutti ne fanno buon uso.
pero' al cinema,nella sfortuna,se per caso gli siedi vicino,riesci a individuarlo,e sono certo che la prossima volta,senza qualche incisivo ci penserà meglio prima di urlare.

comunque,hai deciso se prenderlo o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga ma c'è un sito dove spiega dove trovare le varie auto?

Non riesco più a trovare la Benefactor Feltzer che mi piaceva tanto.

Tralaltro sul tubo ho trovato una guida su come prendere la Adder gratis, quella da un milione di dollari.

Dopo vado a fregarmela :-D

Peccato però per la storia del garage...

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro