One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sono l'unico scruonzo che non riesce a giocare online e ogni volta che seleziona il pg in basso nella ruota gli viene schermo nero e deve riavviare la console?

penso sia un errore, è successo un paio di volte anche a me :( ti dice di recarti al punto di partenza per la gara?
Esatto non esche larea dove si deve andare

A me dice che i server sono fuori uso, che non si possono salvare i progressi e che si può usufruire solo dei contenuti presenti sul disco... Insomma, meglio levà mano... Non sia mai che riesce ad entrare e poi non mi salva i progressi fatti, so' bestemmie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce un posto libero per un over 30?
No come negli annunci lavorativi 18-29 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con l'online si possono ance finire le missioni secondarie del single player o sono due cose nettamente distinte?

Ma con l'online si possono ance finire le missioni secondarie del single player o sono due cose nettamente distinte?
Sono cose del tutto distinte e separate. Almeno a quanto ho potuto vedere al momento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No come negli annunci lavorativi 18-29 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hahahaha;p poveri noi

Il bello è che non funziona manco il sito del Social Club.... Stanno implodendo tutti i server, oggi si avvererà quel famoso "millennium bug" che tanto millantavano 13 anni fa! :wush:

Si è connesso finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vediamo se riesco a fare il tutorial..

EDIT: ha trovato gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...crashato :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è connesso finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vediamo se riesco a fare il tutorial..
EDIT: ha trovato gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...crashato :bah!:
:rickds::rickds::rickds:

Intanto, dato che l'online non è disponibile, sto lasciando nerdare un po' a mia sorella... La quale, investita da un improvviso senso di moralità umana, ha detto testuali parole:

"Giochiamo un po' col negro, non facciamo i razzisti!"

Il bello è che non funziona manco il sito del Social Club.... Stanno implodendo tutti i server, oggi si avvererà quel famoso "millennium bug" che tanto millantavano 13 anni fa! :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa m'hai ricordato! capodanno del 1999...tutti con sto panico addosso, e avevo ancora 18 anni...nostalgia :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro