One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia HYPEEEE al massimo, cazzeggio alle stelle con gli amici online ... spero venga un CAPOLAVORO

Come ho già detto se vogliono fare qualcosa di innovativo lo ambienterei a Venezia con gli inseguimenti in gondola e le fughe in traghetto. Ma la cosa migliore sarebbe poter far strage di quei maledetti piccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

partiamo dal fatto che nel thread possa entrare pure mia nonna, a me sainst row non dispiace e ho gia prenotato il 3,ovviamente gta è un'altra storia...dai dai io voglio che si torni un po al cazzeggio,storia del v piu cazzeggio san andreas= the perfect game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Partiamo dal fatto che si scherza e non c'è bisogno di sentirsi offesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

@R6 DANNY : si nel mondo dei sogni :gaf:

mmmh, a me non dispiacerebbe se fosse ambientato a Las Vegas :morris82:

Partiamo dal fatto che si scherza e non c'è bisogno di sentirsi offesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

@R6 DANNY : si nel mondo dei sogni :gaf:
a be lo so, con mia nonna scherzavo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei dovuto metterci una faccina si capiva di piu'.

Io voglio il ritorno del niggone i rumeni albanesi e ca*zzi vari non li voglio. Voglio una storia americana al 100x100
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
i ca**i vari erano messi bene nella storia di gta 4.. parlava dei giri di criminalità a newyork.. ed è anche nella realtà così.. era stra bello.. una storia americana la possono anche fare ma non è bello come il 4..

vabbè ca**i vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:jay:

Voglio Tommy Vercetti che va a Miami a trovare Niko che è ormai diventato un affermato chef ..............................................................................................................................................................

GTA Ambientato a Los Angeles?

Di GTA V è stato mostrato solo il logo ed è stata indicata la data di rilascio del primo trailer (2 Novembre 2011), ma già sono partite le speculazioni più disparate sui contenuti. 

La voce più diffusa è quella che vorrebbe il gioco ambientato a Los Angeles, ricostruita per l'occasione. A confermarlo sarebbe stato un interno di Rockstar, ma ovviamente nulla è stato confermato.

Fonte:
SC

ma i rumours dicono che sia ambientato intorno al 1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i rumours dicono che sia ambientato intorno al 1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel novecento? inteso come inizi o tipo la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè io vorrei un GTA ambientato negli anni 90...periodo stupendo per un GTA...vedi San Andreas

1900? io non credo,poi ho troppa fiducia in rockstar,potrebbe essere ambientato nelle caverne all'eta della pietra,so che sarebbe figo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Countdown per il trailer di GTA V

Dopo l'annuncio di ieri, Rockstar ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il conto alla rovescia in vista dell'atteso appuntamento atteso da tutti, ovvero il rilascio del primo trailer di Grand Theft Auto V.

Il video sarà disponibile da mercoledì 2 novembre.

Data di uscita: TBA

Link consigliati:Link al Sito

Fonte:Spaziogames

1900? io non credo,poi ho troppa fiducia in rockstar,potrebbe essere ambientato nelle caverne all'eta della pietra,so che sarebbe figo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non si chiamerebbe gta ma grand theft ruota:asd:

si ma non si chiamerebbe gta ma grand theft ruota:asd:
:kaname:

flinstonesCar.jpg

Piccolo OT

ragazzi, ma mi dice che l'URL non è disponibile. Perchè ??
ma quale quello dela rockstar?

---------- Post added at 16:08:21 ---------- Previous post was at 16:06:11 ----------

:kaname:

flinstonesCar.jpg

Piccolo OT
è vero.. come polizia ci saranno i tirannosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUESTO sarà il gioco più atteso della storia! Altro che MW3, come scritto nel trailer di lancio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro