A
alexio94
Mamma mia HYPEEEE al massimo, cazzeggio alle stelle con gli amici online ... spero venga un CAPOLAVORO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SR Owna gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuori da questo topic i sostenitori di Saints "Rough". Il Re è tornato. :Bigboss:
Partiamo dal fatto che si scherza e non c'è bisogno di sentirsi offesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .partiamo dal fatto che nel thread possa entrare pure mia nonna, a me sainst row non dispiace e ho gia prenotato il 3,ovviamente gta è un'altra storia...dai dai io voglio che si torni un po al cazzeggio,storia del v piu cazzeggio san andreas= the perfect game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a be lo so, con mia nonna scherzavo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei dovuto metterci una faccina si capiva di piu'.Partiamo dal fatto che si scherza e non c'è bisogno di sentirsi offesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
@R6 DANNY : si nel mondo dei sogni![]()
i ca**i vari erano messi bene nella storia di gta 4.. parlava dei giri di criminalità a newyork.. ed è anche nella realtà così.. era stra bello.. una storia americana la possono anche fare ma non è bello come il 4..Io voglio il ritorno del niggone i rumeni albanesi e ca*zzi vari non li voglio. Voglio una storia americana al 100x100
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Di GTA V è stato mostrato solo il logo ed è stata indicata la data di rilascio del primo trailer (2 Novembre 2011), ma già sono partite le speculazioni più disparate sui contenuti.
La voce più diffusa è quella che vorrebbe il gioco ambientato a Los Angeles, ricostruita per l'occasione. A confermarlo sarebbe stato un interno di Rockstar, ma ovviamente nulla è stato confermato.
Fonte:SC
ma speriamo proprio di no.. di solito i gta vanno avanti negli anni...ma i rumours dicono che sia ambientato intorno al 1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel novecento? inteso come inizi o tipo la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè io vorrei un GTA ambientato negli anni 90...periodo stupendo per un GTA...vedi San Andreasma i rumours dicono che sia ambientato intorno al 1900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma non si chiamerebbe gta ma grand theft ruota1900? io non credo,poi ho troppa fiducia in rockstar,potrebbe essere ambientato nelle caverne all'eta della pietra,so che sarebbe figo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quale quello dela rockstar?ragazzi, ma mi dice che l'URL non è disponibile. Perchè ??
è vero.. come polizia ci saranno i tirannosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:kaname:
![]()
Piccolo OT
anche a massaaaaaaaaaaQUESTO sarà il gioco più atteso della storia! Altro che MW3, come scritto nel trailer di lancio!