One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fatemi scrivere cos'hanno detto, altrimenti mi devo autobannare per "utilizzo non appropriato del linguaggio nella community!" :rickds:
Se volete farvi del male, e vederlo, dovrebbe poi comparire la replica sul loro squallido sito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No veramente, io non vado a vedere.. :none: non ho voglia di inveire verso la persona che ha fatto il servizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addai no dubbio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
o si o no, vado sul sicuro???:tragic:
Personalmente mai sentito di utenti bannati per questi motivi...

ragazzi qualcuno sa come si fa giocare ai vari minigiochi tipo tennis, basket ecc?

perchè sono mesi che se ne parla ma di fatto non hanno mai spiegato come si fa..

addai no dubbio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
o si o no, vado sul sicuro???:tragic:
fatti queste ore scollegato

E anch'io installo sempre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo dai, nel frattempo rosico come un maledetto perchè posso giocare solo tra 20-22 ore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche io installo sempre ma se non si può (e vedendo il video ho capito perchè) evito, non mi cambierà l'esperienza di gioco (contando che aspetto questo momento da anni)

ragazzi qualcuno sa come si fa giocare ai vari minigiochi tipo tennis, basket ecc?
perchè sono mesi che se ne parla ma di fatto non hanno mai spiegato come si fa..
Sicuramente si sbloccheranno dopo qualche missione..

Anche io installo sempre ma se non si può (e vedendo il video ho capito perchè) evito, non mi cambierà l'esperienza di gioco (contando che aspetto questo momento da anni)
Si hai ragione, poco male.. confido comunque che risolvano, sarebbe meglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fanculo al pirla che ha l'Opengames da me, è l'ultima volta che gli prenoto un gioco, io sto talmente rosicando che potrei uccidere qualcuno...

Fanculo al pirla che ha l'Opengames da me, è l'ultima volta che gli prenoto un gioco, io sto talmente rosicando che potrei uccidere qualcuno...
5° comandamento: non uccidere. Dovresti conoscerli bene tu:D

Comunque ti capisco io secondo Amazon lo riceverò mercoledì :(

Ultima modifica:
Studio Aperto ha ragione, GTA provoca istinti del genere

Ultima modifica da un moderatore:
uffa niente è certo.:bah!::bah!::bah!:
nessuno di voi lo tiene già e lo sta giocando online???:morristend:
io ci sto giocando tranquillamente collegato,come altre persone.dov'è il problema?

con il gioco originale non deve passare nemmeno dall'anticamera del cervello che si viene bannati.

e qualcuno voleva il doppiaggio,è uno spasso sentire i niggas... menomale che mi sono preparato abbastanza in cultura afro :rickds:

Anch'io sto rosicando maledettamente, e forse non siamo gli unici due.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzuoli, ma l'account del Social Club di Rockstar come si collega al gioco/alla console? Grazie.

Comunque ci ho giocato due orette, è una figata! Non sono riuscito ad apprezzarlo a pieno ancora al momento ma sembra davvero un giocone!

Ps. (perché la mia firma non è a norma?!)

io ci sto giocando tranquillamente collegato,come altre persone.dov'è il problema?con il gioco originale non deve passare nemmeno dall'anticamera del cervello che si viene bannati.
bha, la gente che ha preso la copia legittima in anticipo da amazon hanno bannata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

siamo in due amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rosico come un maiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro