One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la gente sta male,sulla pagina del gs fino alle 17 c'era la gente che insultava perchè erano gli unici a non aver rotto il d1,da quando hanno annunciato la vendità c'è gente che li copre di insulti perchè non hanno rispettato il d1 :rickds:

io l'ho installato,tra poco gioco e per 2 settimane non potrò toccarlo :cry2:

Puoi steccare su qualsiasi titolo, me ne frego, ma non su Gta, lurido pirla. E stasera non entro sul live, vedere "Sta giocando a GtaV" potrebbe farmi sbroccare del tutto

e qualcuno voleva il doppiaggio,è uno spasso sentire i niggas... menomale che mi sono preparato abbastanza in cultura afro :rickds:
Concordo! La voce di Franklin è fantastica!

Puoi steccare su qualsiasi titolo, me ne frego, ma non su Gta, lurido pirla. E stasera non entro sul live, vedere "Sta giocando a GtaV" potrebbe farmi sbroccare del tutto
Che è successo?

Ma cazzò manco se li fai vedere gli scontrini te lo molla?

Buon divertimento ragaaaa! Io me lo prendo a pranzo mercoledi!

Io sono il secondo pirla inchiappettato dall'OpenGames di DioInTerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sono il secondo pirla inchiappettato dall'OpenGames di DioInTerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
anche io,da expert pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uahahahua che goduria leggere di quelli che non son riusciti a prenderlo ahah

Che è successo?

Ma cazzò manco se li fai vedere gli scontrini te lo molla?
Allora io oggi sono andato in palestra insieme a BioDestroyer dunque non ci sono passato personalmente, però un nostro amico ha detto che sarebbe passato da questo Lello (il titolare dell'Opengames) per chiedere se l'avrebbe mollato. Il problema è che ha fatto un macello con le limited e non gli arrivano prima di domattina, e io impreco...

Per non parlare del fatto che Bio aveva prenotato la liscia e invece oggi se n'è uscito con il fatto che aveva la limited, e imprechiamo in due...

---------- Post added at 20:17:25 ---------- Previous post was at 20:14:56 ----------

Uahahahua che goduria leggere di quelli che non son riusciti a prenderlo ahah
Sei un "non hyppato", e sappi che è un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena rientrato a casa cn il gioco....lo sto installando e dopo si parte per una lunga serata. .....addio a tutti colleghi.....

Edit:ma ke è sta storia del secondo dvd da non installare?

Ultima modifica da un moderatore:
ok lo sto installando, addio per sempre mascalzoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io domani subito dopo scuola vo a prenderlo, poi addio amici, ragazza e studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me dovrebbe arrivare Mercoledì. Anche se il tracker del pacco dev'esseri impallato. E' dal 14 che me lo segna in UK

Arriverà? NOn arriverà? Mi suonerà il corriere urlando: SORPRESA!!!! ?

Ma bannano o no?
Ma perché dovrebbero?

Io ho pure scaricato il codice dei DLC, ho comprato la mia copia, quindi l'ho pagata, cosa dovrebbero farmi?

Cioè io trovo un gioco in vendita e la colpa è mia se lo compro regolarmente e poi ci gioco? Bah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro