Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello è che ne ho una la da inizio gioco e non lo neanche mai usata.Comunque a chi possa servire, dicono di non salvare le auto nel rifugio di Franklin, pare ci sia un glitch che fa scomparire le auto.
Uppppp :alone:Raga non riesco più a trovare l'Atomic Blimp,come posso fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tra l'elenco telefonico non mi risulta nessun numero per chiamare quella ditta,però io l'ho usato :tragic:
Ho dentro la BMX li, 500 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif la porto nell'altro garage allora.Comunque a chi possa servire, dicono di non salvare le auto nel rifugio di Franklin, pare ci sia un glitch che fa scomparire le auto.
Se hai già chiamato dovrebbe esserci un'icona sulla mappa, a forma di dirigibile. Prova a controllare.Uppppp :alone:
Domandaquando arrivo al punto in cui Trevor torna a Los Santos e prepara il piano con Michael dicendogli di andare a prendere lezioni di volo...queste lezioni sono obbligatori per il proseguo? Perchè io mi sono bloccato alla prima prova con l elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
credo di si però dai,io mi sono bloccato per quanto riguarda l'oro,la prova è fattibile...certo,è schifosa,maledetti elicottero,son fatti con la caccaDomandaquando arrivo al punto in cui Trevor torna a Los Santos e prepara il piano con Michael dicendogli di andare a prendere lezioni di volo...queste lezioni sono obbligatori per il proseguo? Perchè io mi sono bloccato alla prima prova con l elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non ci ho fatto troppo caso a certe cose,ma si sente tanto la differenza senza abilità di volo,cosa cambia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono obbligatorie, ma ti assicuro che è meglio che tu migliori l'abilità di volo, il cargobob è un vero duro da pilotare
Ieri sera ho fatto delle foto, ma non me le inviava mi dava problemi con rockstarMa perchè nel sociaclub via web non vedo le foto che scatto? Qualcuno lo sa come si fa?
Si anche a me spesso da problemi, ma una decina me le ha salvate...solo che via web se le cerco nel socialclub non me le trova. bhoIeri sera ho fatto delle foto, ma non me le inviava mi dava problemi con rockstar
Sei andato su "my photos"? Se non le trovi neanche li, è un problema del social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè nel sociaclub via web non vedo le foto che scatto? Qualcuno lo sa come si fa?
Io ho la consolle vecchiotta l'arcade da 20g, dici che dovrei installare il 2 cd n una usb?? ma se si installa sia il primo obbligatorio da quanto ho capito, e il secondo sulla usb poi il gioco non si deve inserire comunque?! se fosse così il lettore lavora lo stesso..Cd 1 installato su hdd (pefforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e cd2 su USB. Qualche piccolo calo c'è stato, ma nulla di clamoroso. Sicuramente meglio tenerlo installato che rischiare di sfondare il lettore nel giro di una settimana. Per me l'installazione è consigliata, soprattutto a chi possiede vecchie consolle come la mia.
Ti voglio bene, e sono io un ******** che non lo trovavo.Sei andato su "my photos"? Se non le trovi neanche li, è un problema del social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I tizi dell'Epsilon Program? Io devo ancora beccarli, si sbloccano andando avanti con la trama?Ieri ho avuto a che fare con quei simpaticoni della SettaNon vi dico niente, ma vi consiglio di portargli un tot di persone :pffs: