One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo provo a prenderlo allora, ma il paracadute quando si sblocca? Sarò a metà gioco ma ancora nulla.

Inviato dal mio G330

Comunque a chi possa servire, dicono di non salvare le auto nel rifugio di Franklin, pare ci sia un glitch che fa scomparire le auto.
Il bello è che ne ho una la da inizio gioco e non lo neanche mai usata. :rickds: Però c'è ancora. :morristend:

Raga non riesco più a trovare l'Atomic Blimp,come posso fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Tra l'elenco telefonico non mi risulta nessun numero per chiamare quella ditta,però io l'ho usato :tragic:
Uppppp :alone:

Ma è normale svegliarsi alle 6 e con gli occhi gonfi di sonno accendere la box e perdersi totalmente in Los Santos? xD

Comunque a chi possa servire, dicono di non salvare le auto nel rifugio di Franklin, pare ci sia un glitch che fa scomparire le auto.
Ho dentro la BMX li, 500 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif la porto nell'altro garage allora.

---------- Post added at 10:55:27 ---------- Previous post was at 10:54:01 ----------

Uppppp :alone:
Se hai già chiamato dovrebbe esserci un'icona sulla mappa, a forma di dirigibile. Prova a controllare.

Domanda

quando arrivo al punto in cui Trevor torna a Los Santos e prepara il piano con Michael dicendogli di andare a prendere lezioni di volo...queste lezioni sono obbligatori per il proseguo? Perchè io mi sono bloccato alla prima prova con l elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cd 1 installato su hdd (pefforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e cd2 su USB. Qualche piccolo calo c'è stato, ma nulla di clamoroso. Sicuramente meglio tenerlo installato che rischiare di sfondare il lettore nel giro di una settimana. Per me l'installazione è consigliata, soprattutto a chi possiede vecchie consolle come la mia.

Domanda
quando arrivo al punto in cui Trevor torna a Los Santos e prepara il piano con Michael dicendogli di andare a prendere lezioni di volo...queste lezioni sono obbligatori per il proseguo? Perchè io mi sono bloccato alla prima prova con l elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non sono obbligatorie, ma ti assicuro che è meglio che tu migliori l'abilità di volo, il cargobob è un vero duro da pilotare

Domanda
credo di si però dai,io mi sono bloccato per quanto riguarda l'oro,la prova è fattibile...certo,è schifosa,maledetti elicottero,son fatti con la cacca:rickds:

---------- Post added at 11:46:47 ---------- Previous post was at 11:42:21 ----------

non sono obbligatorie, ma ti assicuro che è meglio che tu migliori l'abilità di volo, il cargobob è un vero duro da pilotare
non ci ho fatto troppo caso a certe cose,ma si sente tanto la differenza senza abilità di volo,cosa cambia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ad entrambi, meglio se non è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho letto in altri lidi che le statistiche sono poco rilevanti.

Ma perchè nel sociaclub via web non vedo le foto che scatto? Qualcuno lo sa come si fa?

Ultima modifica:
0_0.jpg

Saluti da Michael "Chiklish" da The Shield:rickds:

0_0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho fatto delle foto, ma non me le inviava mi dava problemi con rockstar
Si anche a me spesso da problemi, ma una decina me le ha salvate...solo che via web se le cerco nel socialclub non me le trova. bho

Ma perchè nel sociaclub via web non vedo le foto che scatto? Qualcuno lo sa come si fa?
Sei andato su "my photos"? Se non le trovi neanche li, è un problema del social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cd 1 installato su hdd (pefforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e cd2 su USB. Qualche piccolo calo c'è stato, ma nulla di clamoroso. Sicuramente meglio tenerlo installato che rischiare di sfondare il lettore nel giro di una settimana. Per me l'installazione è consigliata, soprattutto a chi possiede vecchie consolle come la mia.
Io ho la consolle vecchiotta l'arcade da 20g, dici che dovrei installare il 2 cd n una usb?? ma se si installa sia il primo obbligatorio da quanto ho capito, e il secondo sulla usb poi il gioco non si deve inserire comunque?! se fosse così il lettore lavora lo stesso..

A volte la soluzione è la più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho avuto a che fare con quei simpaticoni della Setta :rickds:

Non vi dico niente, ma vi consiglio di portargli un tot di persone :pffs:

Ieri ho avuto a che fare con quei simpaticoni della Setta :rickds:Non vi dico niente, ma vi consiglio di portargli un tot di persone :pffs:
I tizi dell'Epsilon Program? Io devo ancora beccarli, si sbloccano andando avanti con la trama?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro