One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si la sto facendo anche io. Appena lo completi in basso ti dice di trovare un pick up rosso, su YouTube trovi la sua locazione.
Inviato dal mio G330
Fatto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Usciranno dei DLC? Se sì, quando?

Fantastico, mini mini spoiler figoso che non riguarda la storia principale comunque

Giravo con Trevor a Los Santos quando, mentre mi stavo recando ad un banale autolavaggio (per ri-sistemare l'Audi R8) vedo accendersi un pallino di una missione casuale...ci sono 2 amici che hanno bevuto ed uno è ubriaco fradicio, quindi l'altro mi chiede la cortesia di accompagnarlo a casa...

In quel preciso istante mi compare l'opzione e il percorso giallo per portare l'ubriacone a casa...ma mi compare anche una notifica...che mi illustra un luogo sulla cartina dove vi risiede una setta...il messaggio mi invita portare li della gente.......mi trovo di fronte ad una scelta morale e, immedesimandomi nel pazzoide Trevor, ovviamente scelgo quest'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo porto la in montagna ed esce un tipo con una tunica che mi da 1000 dollari e lo sequestra per portarlo in una specie di fortino, evidente sede della setta...che cosa gli succederà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è finita...mentre tornavo giù dalla montagna trovo un gruppo di auto abbandonate......7/8 persone morte (anche 2 cani) e auto crivellate di colpi da arma da fuoco...2 persone sono in fin di vita e prima di esalare l'ultimo respiro, mi parlano di una valigetta...un malloppo.......giù dalla collina trovo un tizio ferito a morte e una valigetta...questo mi intima di non toccarla, ma lo freddo con un colpo di fucile a pompa alla testa e mi prendo la valigetta...25.000 dollari!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Faccio per andarmene in auto...ma all'improvviso arrivano 2 motociclisti con il mitra spianato che iniziano a devastare e crivellare di colpi la mia R8 che, fortunosamente e prudentemente, ho dotato di gomme antiforatura e blindatura extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...con un freno a mano elusivo giro la macchina e la metto di traverso, poi mi piazzo dietro di essa e aspetto i 2 centauri crivellandoli con un mitragliatore e facendoli volare al suolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stupendo!!!
Questo gioco è epico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma solo io me lo godo piano piano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho dal 16, avrò fatto un 11-12 ore di gioco e ancora devo sbloccare Trevor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addirittura leggo di gente che l'ha già finito! io vado piano piano invece! cerco proprio di "gustarmelo" a pieno!

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo me lo godo piano piano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifce l'ho dal 16, avrò fatto un 11-12 ore di gioco e ancora devo sbloccare Trevor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addirittura leggo di gente che l'ha già finito! io vado piano piano invece! cerco proprio di "gustarmelo" a pieno!
E fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma solo me lo godo piano piano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifce l'ho dal 16, avrò fatto un 11-12 ore di gioco e ancora devo sbloccare Trevor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa io, però Trevor l'ho sbloccato di già...un mio amico già l'aveva sbloccato giorno 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif nerd di merd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fantastico, mini mini spoiler figoso che non riguarda la storia principale comunque

Giravo con Trevor a Los Santos quando, mentre mi stavo recando ad un banale autolavaggio (per ri-sistemare l'Audi R8) vedo accendersi un pallino di una missione casuale...ci sono 2 amici che hanno bevuto ed uno è ubriaco fradicio, quindi l'altro mi chiede la cortesia di accompagnarlo a casa...

In quel preciso istante mi compare l'opzione e il percorso giallo per portare l'ubriacone a casa...ma mi compare anche una notifica...che mi illustra un luogo sulla cartina dove vi risiede una setta...il messaggio mi invita portare li della gente.......mi trovo di fronte ad una scelta morale e, immedesimandomi nel pazzoide Trevor, ovviamente scelgo quest'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo porto la in montagna ed esce un tipo con una tunica che mi da 1000 dollari e lo sequestra per portarlo in una specie di fortino, evidente sede della setta...che cosa gli succederà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è finita...mentre tornavo giù dalla montagna trovo un gruppo di auto abbandonate......7/8 persone morte (anche 2 cani) e auto crivellate di colpi da arma da fuoco...2 persone sono in fin di vita e prima di esalare l'ultimo respiro, mi parlano di una valigetta...un malloppo.......giù dalla collina trovo un tizio ferito a morte e una valigetta...questo mi intima di non toccarla, ma lo freddo con un colpo di fucile a pompa alla testa e mi prendo la valigetta...25.000 dollari!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Faccio per andarmene in auto...ma all'improvviso arrivano 2 motociclisti con il mitra spianato che iniziano a devastare e crivellare di colpi la mia R8 che, fortunosamente e prudentemente, ho dotato di gomme antiforatura e blindatura extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...con un freno a mano elusivo giro la macchina e la metto di traverso, poi mi piazzo dietro di essa e aspetto i 2 centauri crivellandoli con un mitragliatore e facendoli volare al suolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stupendo!!!
Questo gioco è epico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io a quei due li ho lasciati li e sono andato via ora me ne pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente dopo 5 giorni sono riuscito a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma oltre ai supermarket (24/7) e gli strip clubs ci sono altri locali visitabili? I mac donalds? :rickds:
Assolutamente niente... xD Dopo un po' ti rendi conto che tutta San Andreas è SOLO esterno, a parte 2-3 locali... Che, considerando le dimensioni della mappa, è davvero troppo poco (Gta IV, nonostante le dimensioni decisamente minori, aveva molto più di esplorabile in quanto interni). E poi la stronzata di dare un solo rifugio ad ogni personaggio... Spero che questa situazione si risolva nell'online, anche se mi fa stizzire il dover giocare online per entrare in una casa... Però la rockstar fa sempre questo: ti fa giochi incredibili e poi blocca su cose che potevano benissimo inserire. :bah!:

me la sto facendo da un'ora ad ascoltare musica chillout sul trattore fra le montagne...sborrrrrrrrrrr
You won! ahahahahahahaha

Ma i tatuaggi sono gli stessi in tutti i saloni o cambiano come le acconciature da posto a posto?

Dopo gta5 credo che la One può attendere haha

ma solo io me lo godo piano piano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifce l'ho dal 16, avrò fatto un 11-12 ore di gioco e ancora devo sbloccare Trevor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, ho paura a finirlo :tragic:

lo yoga, da quello che ho potuto provare, è tutt'altro che rilassante eheh

i soldi dello snokecoso ancora niente come parte la missione del camion dei rifiuti?

lo yoga, da quello che ho potuto provare, è tutt'altro che rilassante eheh
i soldi dello snokecoso ancora niente come parte la missione del camion dei rifiuti?
Che significa? E' difficile da interpretare, senza un minimo di punteggiatura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo davvero che con l'online vengano sfruttati a pieno,o quantomeno molto di piu' gli edifici.

hanno fatto un lavorone,non possono gestirlo a metà poi.

sono fiducioso,anche perchè ricordo che nel trailer online veniva mostrato che si potevano comprare case,quindi si spera abilitino l'esplorazione interna.

Anche le rapine organizzate,visto che online ci saranno 500 quest,penso che molte di questa saranno proprio le rapine :sis:

daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho investito i soldi della prima rapina in delle azioni che mi ha suggerito un personaggio, un manager, che ho accompagnato all'aereoporto in una missione casuale e ora ho già più di un milione di dollari con Michael...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo 17 ore di gioco sto soltanto al 30% di completamento totale e ho fatto solo 10 missioni principali su 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho investito i soldi della prima rapina in delle azioni che mi ha suggerito un personaggio, un manager, che ho accompagnato all'aereoporto in una missione casuale e ora ho già più di un milione di dollari con Michael...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dopo 17 ore di gioco sto soltanto al 30% di completamento totale e ho fatto solo 10 missioni principali su 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la tinkle
io non l'ho mica trovata nell'elenco

se non si rischia, soldi se ne vedono ben pochi

Ultima modifica:
la tinkle
io non l'ho mica trovata nell'elenco
Si trova nel secondo elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono 2 gli elenchi delle azioni :morris82:

ma i vestiti che dopo non averli cambiati da un po,si sporcano o viene la macchia di sudore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

geniale!

ora che ho fatto la missione del

sottomarino e del gargobob
,(virgola eheh) i due mezzi sono disponibili d qualche parte?

ora che ho fatto la missione del
sottomarino e del gargobob
,(virgola eheh) i due mezzi sono disponibili d qualche parte?
Si! Il primo lo trovi affianco all'hangar, dietro la roulotte e il secondo lo devi comprare online ... (oppure rubare nella base militare, ma è difficile XD)

raga voglio farvi alcune domande che mi affliggano.

comunque ho appena sbloccato michael, giusto per informarvi a che punto del gioco sono

1. quando si sbloccano i negozi di vestiti

2. si puo' mangiare in questo gioco?

3. si puo' fare palestra?

4. come si programmano le rapine

5. come si investe in borsa

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro